Barca a fuoco al largo di Ostia - tutti salvi
In seguito all'incendio divampato sull'imbarcazione di circa 23 metri, che era partita da Riva di Traiano, la Capitaneria ha disposto l’uscita dei mezzi locali dei servizi antinquinamento e antincendio che stanno continuando a operare.
Sul posto è intervenuta la Guardia Costiera
Attualità - Una grossa imbarcazione ha preso fuoco oggi intorno alle 13.30 al largo di Ostia. Dalla spiaggia era visibile un'alta colonna di fumo. Sul posto è intervenuta la Guardia Costiera. Tutti gli occupanti dello yacht in fiamme sono stati tratti in salvo. Si tratta di undici persone, tra cui sei minori, che dopo il recupero sono stati portati al porto turistico di Ostia dalla motovedetta della Guardia di Finanza seguita dai mezzi della Capitaneria di Roma-Fiumicino. In seguito all'incendio divampato sull'imbarcazione di circa 23 metri, che era partita da Riva di Traiano, la Capitaneria ha disposto l’uscita dei mezzi locali dei servizi antinquinamento e antincendio che stanno continuando a operare. Gli occupanti della barca sono stati assistiti dall’Ufficio marittimo e dal personale del 118 che ha confermato il buono stato di salute delle persone salvate.

Piero Chiambretti torna su Rai3 con 'Finché la barca va' - Piero Chiambretti debutta su Rai3 con 'Finché la barca va', un nuovo programma in access prime time, in onda da lunedì 10 marzo alle 20:15. La trasmissione si svolge a bordo di una barca in movimento sul Tevere, offrendo una prospettiva unica sulla città di Roma.
Naufragio a largo di Lampedusa - barca si ribalta: 21 dispersi - anche 3 bimbi - Secondo il racconto dei migranti, già trasferiti all'hotspot di contrada Imbriacola, sul barchino partito dalla Libia erano in 28. Ventuno dispersi tra cui anche tre bimbi nell'ennesimo naufragio avvenuto oggi, 4 settembre, in acque territoriali italiane Attualità - Ventuno dispersi tra cui anche tre bimbi nell'ennesimo naufragio avvenuto oggi, 4 settembre, in acque territoriali italiane.
Paralimpiadi Parigi 2024 - Perini bronzo nel canottaggio ma squalificato: cellulare in barca - Di conseguenza, la barca è stata esclusa dall'evento e sarà classificata ultima.Di conseguenza, la barca è stata esclusa dall'evento e sarà classificata ultima Spettacolo - Giacomo Perini, medaglia di bronzo nel canottaggio PR1 alle Paralimpiadi di Parigi 2024, viene squalificato per la presenza di un cellulare a bordo della barca.