Danilo Coppola estradato dagli Emirati Arabi Uniti - il ritorno in Italia

In una nota, il ministro della Giustizia Carlo Nordio, esprime soddisfazione per l’avvenuta estradizione.

L'uomo è stato imbarcato stamane su un volo partito da Abu Dhabi

Attualità - Danilo Coppola, l'imprenditore condannato a 7 anni di carcere per bancarotta, è stato estradato dagli Emirati Arabi Uniti ed è tornato in Italia. L'uomo è stato imbarcato stamane su un volo partito da Abu Dhabi. In una nota, il ministro della Giustizia Carlo Nordio, "esprime soddisfazione per l’avvenuta estradizione". 

danilo coppola

Estradato Danilo Coppola - in Italia l'imprenditore condannato a 7 anni per bancarotta -  La decisione, si spiega, è stata assunta dopo intense attività giuridico-diplomatiche negli ultimi mesi, a seguito della visita del ministro Nordio ad Abu Dhabi nel febbraio scorso: nei colloqui di allora con il ministro della giustizia emiratino, Mohammed Al Nuaimi, il Guardasigilli aveva sollevato le diverse richieste di estradizione italiane ancora pendenti, fra cui quella relativa al caso giudiziario di Danilo Coppola, l'imprenditore romano condannato nel 2022 a sette anni di carcere per bancarotta.

Bancarotta - estradato Danilo Coppola: l'imprenditore imbarcato ad Abu Dhabi -    La decisione, si spiega, è stata assunta dopo intense attività giuridico-diplomatiche negli ultimi mesi, a seguito della visita del ministro Nordio ad Abu Dhabi nel febbraio scorso: nei colloqui di allora con il ministro della giustizia emiratino, Mohammed Al Nuaimi, il Guardasigilli aveva sollevato le diverse richieste di estradizione italiane ancora pendenti, fra cui quella relativa al caso giudiziario di Danilo Coppola, l'imprenditore romano condannato nel 2022 a sette anni di carcere.

Tragedia sul Gra: La storia di Danilo Pastorelli, padre e marito, vittima di un incidente mortale in moto - Danilo Pastorelli, un uomo di 41 anni, con una moglie e due gemellini, ha perso la vita nell'incidente avvenuto ieri mattina sul Grande Raccordo Anulare di Roma. Lascia dietro di sé una famiglia distrutta e una comunità in lutto.Danilo, capo officina presso la società Carpoint, era molto più di una semplice vittima di un incidente.