Harris-Trump - la vicepresidente avanti: l'ultimo sondaggio

Kamala Harris in vantaggio su Donald Trump La situazione cambia se nella corsa viene inserito anche il terzo candidato, Robert F.

Kamala Harris in vantaggio su Donald Trump

Attualità - Kamala Harris in vantaggio su Donald Trump. E' il quadro offerto dal sondaggio Washington Post-ABC News-Ipsos che fotografa il testa a testa in vista delle elezioni del 5 novembre negli Stati Uniti. Il sondaggio, tra elettori registrati a livello nazionale, attribuisce il 49% alla vicepresidente e il 45% all'ex presidente. La situazione cambia se nella corsa viene inserito anche il terzo candidato, Robert F. Kennedy, che conquista il 5%. La candidata democratica, che si appresta a salire sul palco dell'imminente convention, nella contesa a 3 avrebbe il 47% dei consensi mentre Trump si fermerebbe al 44%. All'inizio di luglio, evidenzia il Washington Post, Trump era a 43%, Joe Biden al 42% e Kennedy al 9%. Il quotidiano specifica che la leadership di Harris nel sondaggio, se si considera il margine di errore, non può essere considerata significativa in ottica statistica.  

harris trump

Kamala Harris pronta a riconoscere la vittoria di Donald Trump nelle elezioni presidenziali del 2024 - La vicepresidente degli Stati Uniti, Kamala Harris, si appresta a riconoscere la vittoria di Donald Trump nelle recenti elezioni presidenziali. Secondo fonti anonime citate da NBC News, Harris contatterà oggi il presidente eletto per ammettere la sconfitta e riconoscere il risultato elettorale.

Kamala Harris attende il conteggio dei voti decisivi negli stati chiave mentre Trump avanza - La campagna di Kamala Harris ha scelto di non rilasciare dichiarazioni immediate, mantenendo la speranza in una possibile vittoria. Il copresidente della campagna ha dichiarato: "Crediamo in voi, continuiamo a sperare, ci sono ancora altri stati. La vicepresidente non parlerà stasera.

Putin e le elezioni USA 2024: Trump o Harris? L'incognita del Cremlino - Le elezioni presidenziali statunitensi del 2024 vedono gli elettori scegliere tra Donald Trump e Kamala Harris. Una domanda che emerge è: chi preferirebbe il presidente russo Vladimir Putin come prossimo inquilino della Casa Bianca?Secondo un'analisi di Politico Europe, il Cremlino potrebbe non avere una preferenza netta tra Trump e Harris.