Roma - il Bodo Glimt insulta i giallorossi con un video

Un insulto alla Roma per 'impreziosire' la presentazione del nuovo acquisto.

Un insulto alla Roma per 'impreziosire' la presentazione del nuovo acquisto

Spettacolo - Un insulto alla Roma per 'impreziosire' la presentazione del nuovo acquisto. Il Bodo Glimt, club norvegese che ha affrontato i giallorossi per 4 volte in Conference League nella competizione vinta dai capitolini, fa discutere per la scelta di inserire un plateale 'Roma Merda' nel video di presentazione del nuovo acquisto Philip Zinckernagel. Nella clip diffusa sui social, sul pc portatile utilizzato dal calciatore è in bella mostra l'adesivo con l'insulto al club giallorosso. Nella stagione 2021-2022, Roma e Bodo si affrontarono 4 volte. Nella fase a gironi di Conference League, i norvegesi si imposero in casa con un clamoroso 6-1, con un'umiliazione storica per la squadra allenata da José Mourinho. I giallorossi si sono abbondantemente riscattati nei quarti di finale, vincendo 4-0 la gara casalinga e volando verso la conquista del trofeo. 

roma bodo

Ancelotti, futuro incerto: dalla possibile separazione dal Real al sogno Roma - Il futuro di Carlo Ancelotti è un mistero. I recenti risultati del Real Madrid non soddisfano completamente il presidente Florentino Pérez, tanto che si susseguono le voci di un possibile esonero dell'ex allenatore di Milan e Napoli. Nonostante il Real sia al comando della Liga con un vantaggio di due punti sull'Atletico Madrid, la qualificazione agli ottavi di Champions League è ancora incerta, con soli nove punti in classifica e due giornate rimaste nella fase a gironi.

Incidente alla Clinica Parioli di Roma: 29enne apre porta ascensore e precipita nel vuoto - Un grave incidente si è verificato questa mattina alle 10:25 presso la Clinica Parioli di Roma, situata in via Felice Giordano. Un giovane di 29 anni ha aperto la porta di un ascensore, precipitando nel vuoto dal piano terra al piano meno 2. Il ragazzo ha riportato ferite gravi ed è stato prontamente soccorso dal personale del 118.

Roma-Genoa: probabili formazioni e dettagli sulla Partita del 17 Gennaio 2025 - La Roma affronta il Genoa allo Stadio Olimpico il 17 gennaio 2025 alle 20:45, nell'anticipo della 21ª giornata di Serie A. I giallorossi, allenati da Claudio Ranieri, cercano di consolidare la loro posizione in classifica dopo il pareggio 2-2 contro il Bologna, portandoli a 24 punti.