Roma - cadavere alla stazione Termini: ripresa graduale della circolazione dei treni

I treni Alta Velocità, Intercity e Regionali hanno registrato ritardi, limitazioni di percorso e deviazioni.

Il corpo è di un 22enne americano

Attualità - Circolazione sospesa oggi, 18 agosto, sulle linee dei treni Alta velocità Roma-Napoli e Direttissima Roma-Firenze per accertamenti dell'autorità giudiziaria a seguito del rinvenimento di un cadavere sui binari della stazione di Roma Termini. Il corpo è di un 22enne americano. L'ipotesi avanzata dagli investigatori è il suicidio.  Sul posto, nel pomeriggio, gli agenti della Polizia Ferroviaria e la Scientifica per i rilievi. Il traffico ferroviario, dal 1° al decimo binario, è stato deviato. Persistono rallentamenti ma le tratte, alcune sostituite dai treni regionali, sono garantite.  La circolazione, fanno sapere infatti Fs Italiane, è in graduale ripresa sulle linee Av Roma-Napoli e Direttissima Roma-Firenze, sospesa dalle ore 16:15. I treni Alta Velocità, Intercity e Regionali hanno registrato ritardi, limitazioni di percorso e deviazioni.  Ecco l'elenco dei treni coinvolti. 

roma cadavere

Aggressione in pronto soccorso a Roma: donna arrestata per calci e pugni al personale sanitario - Giovedì pomeriggio, presso l'ospedale Sandro Pertini di Roma, una donna di 42 anni, italiana e senza fissa dimora, ha aggredito un'infermiera e un'operatrice socio-sanitaria nel pronto soccorso, colpendole con calci e pugni dopo che le era stato negato il ricovero.

Rc auto in aumento: da Milano a Roma, i rincari del 2024 per gli automobilisti italiani - Il 2024 inizia con notizie poco favorevoli per gli automobilisti italiani, con un significativo aumento delle tariffe Rc auto. Secondo i dati dell’Osservatorio di Facile.it, il premio medio per assicurare un veicolo a quattro ruote è salito a 643,95 euro, segnando un incremento del 6,19% rispetto all’anno precedente.

Aggressione a Gianni Ippoliti nel centro di Roma durante una lite per un parcheggio - Sabato pomeriggio, 28 dicembre 2024, il noto conduttore televisivo Gianni Ippoliti è stato vittima di un'aggressione in via de' Prefetti, nel cuore di Roma. Secondo le ricostruzioni, l'incidente è avvenuto durante una disputa per un posto auto, culminata quando un altro automobilista ha colpito Ippoliti con pugni al volto.