Roma - cadavere alla stazione Termini: ripresa graduale della circolazione dei treni
I treni Alta Velocità, Intercity e Regionali hanno registrato ritardi, limitazioni di percorso e deviazioni.
Il corpo è di un 22enne americano
Attualità - Circolazione sospesa oggi, 18 agosto, sulle linee dei treni Alta velocità Roma-Napoli e Direttissima Roma-Firenze per accertamenti dell'autorità giudiziaria a seguito del rinvenimento di un cadavere sui binari della stazione di Roma Termini. Il corpo è di un 22enne americano. L'ipotesi avanzata dagli investigatori è il suicidio. Sul posto, nel pomeriggio, gli agenti della Polizia Ferroviaria e la Scientifica per i rilievi. Il traffico ferroviario, dal 1° al decimo binario, è stato deviato. Persistono rallentamenti ma le tratte, alcune sostituite dai treni regionali, sono garantite. La circolazione, fanno sapere infatti Fs Italiane, è in graduale ripresa sulle linee Av Roma-Napoli e Direttissima Roma-Firenze, sospesa dalle ore 16:15. I treni Alta Velocità, Intercity e Regionali hanno registrato ritardi, limitazioni di percorso e deviazioni. Ecco l'elenco dei treni coinvolti.

Stefano De Martino ed Emma Marrone, siparietto nel backstage e regalo ironico: Una casa a Roma - Scambio ironico nel backstage dell'ultima puntata di Stasera tutto è possibile, in onda martedì 8 aprile, tra Stefano De Martino ed Emma Marrone, ospite speciale dello show. La cantante ha scherzato con il conduttore per non aver ricevuto alcun regalo in occasione della sua partecipazione.
Totti a Mosca per l'RB Award 2025: cachet milionario per l'ex capitano della Roma - Francesco Totti è arrivato a Mosca per partecipare all'International RB Award 2025, diventando l'ospite più costoso di sempre nella storia del premio. Nonostante le polemiche internazionali legate al contesto geopolitico, l'ex capitano della Roma ha accettato l'invito e presenzierà all'evento organizzato da Bookmaker Rating.
Roma, muore il 13enne colpito alla testa da un colpo di pistola - È morto alle 6 di questa mattina il 13enne romano rimasto gravemente ferito sabato scorso da un colpo d'arma da fuoco alla testa nella sua abitazione in zona Marconi. Il ragazzo era stato ricoverato in condizioni disperate all'ospedale San Camillo, dove i tentativi dei medici non sono riusciti a salvargli la vita.