Atp Cincinnati - Sinner batte Zverev e vola in finale

 Sinner diventa così il primo italiano a qualificarsi per la finale di Cincinnati.

Ma sì, sono stato davvero fortunato

Spettacolo - Il numero uno del mondo Jannik Sinner incontrerà Frances Tiafoe nella finale del Cincinnati Open dopo aver battuto Alexander Zverev. L'italiano e il tedesco si sono affrontati in tre ore e sette minuti di gioco, in una semifinale combattuta, con Sinner che alla fine ha prevalso per 7-6 (11-9), 5-7, 7-6 (7-4). Sinner diventa così il primo italiano a qualificarsi per la finale di Cincinnati. Disputerà la sua quinta finale del Masters 1000 in carriera, la seconda quest'anno dopo la vittoria a Miami. “Ci sono stati alcuni alti e bassi, che possono capitare, soprattutto quando si gioca per più di tre ore. È stato un buon match, credo per entrambi”, ha detto Sinner che nella finale affronterà Frances Tiafoe, dopo che l'americano ha rimontato da 2-5 nel terzo set per sconfiggere Holger Rune per 4-6, 6-1, 7-6 (7-4). “L'ultimo set è stato pazzesco. Alla fine c'era un po' di vento e quindi abbiamo giocato sulle percentuali. Ma sì, sono stato davvero fortunato.

cincinnati sinner

Ho avuto un paio di palleggi a rete, ma ho anche lottato. Ho lottato duramente e mi sono messo in posizione”, ha detto dopo la partita Tiafoe che, dopo la vittoria, ha raggiunto il numero 20 della classifica ATP.  

Sinner - Tiafoe e il dito medio: come rovinare la foto a Cincinnati -     L'azzurro non si scompone più di tanto e archivia l'exploit dello statunitense con un sorriso.Non manca chi definisce il tennista statunitense un clown Spettacolo - Jannik Sinner celebra la vittoria nel Masters 1000 di Cincinnati e posa per la foto con il trofeo.

Atp Cincinnati - Sinner batte Tiafoe in finale e vince il torneo - L'azzurro, numero 1 del mondo, in finale batte lo statunitense Frances Tiafoe per 7-6 (7-4), 6-2 in 1h38' conquistando oggi 20 agosto il quinto titolo del 2024 e il quindicesimo della carriera. Spettacolo - Jannik Sinner vince l'Atp Masters 1000 di Cincinnati.

Atp Cincinnati - oggi Sinner-Tiafoe in finale: orario e come vederla in tv -   Il 23enne altoatesino va a caccia del quinto titolo stagionale e del 15esimo della carriera.L'approdo in finale garantisce un assegno da 573mila dollari Spettacolo - Jannik Sinner in campo oggi 19 agosto per la finale dell'Atp Masters 1000 di Cincinnati contro Frances Tiafoe.