Torino - 81enne spara ad anziana coetanea e si suicida

Un uomo di 81 anni ha sparato a un'anziana coetanea e poi ha rivolto l'arma verso se stesso e si è suicidato.

La donna, ferita da due colpi di pistola, è in gravi condizioni

Attualità - Un uomo di 81 anni ha sparato a un'anziana coetanea e poi ha rivolto l'arma verso se stesso e si è suicidato. E' accaduto questa mattina davanti al Comune di Collegno, in provincia di Torino. La donna, ferita da due colpi di pistola, è in gravi condizioni. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Torino che indagano. Non è ancora chiaro se la donna sia la moglie o la ex dell'81enne. 

torino 81enne

Truffa borse di studio da oltre mezzo milione scoperta a Torino: 26 denunce e sanzioni per 404 mila euro - Scoperta una truffa da oltre mezzo milione di euro legata alle borse di studio in Piemonte. L'indagine "Fake Home", condotta dalla Guardia di Finanza di Torino in collaborazione con l’Edisu Piemonte, ha coinvolto 80 studenti stranieri, principalmente iraniani, indiani e pakistani.

Torino-Juventus: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming - Il Derby della Mole tra Torino e Juventus, valido per la 20ª giornata di Serie A, si disputerà oggi, sabato 11 gennaio 2025, alle ore 18:00 presso lo Stadio Olimpico Grande Torino. La partita sarà trasmessa in esclusiva su DAZN, accessibile tramite Smart TV compatibili, e in streaming attraverso l'app di DAZN su dispositivi mobili o via browser su PC.

Rissa tra ultras prima del derby Torino-Juventus: perquisizioni, sequestri e 43 daspo - Perquisizioni e provvedimenti a poche ore dal derby di ritorno Torino-Juventus. La Polizia di Stato di Torino, con il supporto delle Questure di Asti, Novara, Pavia, Savona, Varese e Piacenza, ha eseguito 23 perquisizioni personali e domiciliari su delega della Procura della Repubblica di Torino.