Morgan attacca Emma Marrone e pubblica il singolo 'Rutta'

Morgan attacca Emma Marrone In un mondo di Morgan siate Calcutta, aveva detto Emma in riferimento alle accuse di stalking che hanno coinvolto Marco Castoldi.

Morgan attacca Emma Marrone

Spettacolo - Morgan attacca Emma Marrone. Il cantautore pubblica sui suoi canali social la canzone 'Rutta' utilizzando le parole della cantante salentina che si era schierata a difesa di Angelica Schiatti. "In un mondo di Morgan siate Calcutta", aveva detto Emma in riferimento alle accuse di stalking che hanno coinvolto Marco Castoldi. "Non c'è niente di più scomodo di una persona scomoda", dice il cantante nella sua nuova canzone.  Ieri il post di Morgan con la foto di Emma che annunciava "il secondo episodio della 'trilogia di protesta'", dopo la canzone 'Rutti': "Mettete un like se volete che pubblichi ‘Rutta’, il mio nuovo singolo con testo di Emma Marrone. Forza, ancora una manciata di like e arriviamo al milione. Aggiornamento: avendo ovviamente superato il milione di like sarò costretto a postare ‘Rutta’, stamani, al canto del gallo”.  

morgan attacca

Morgan contro Jovanotti e Tony Effe: Un Paese privo di senso artistico - Morgan critica duramente la decisione di escludere Tony Effe dal concerto di Capodanno al Circo Massimo di Roma, minimizzando l'importanza della vicenda. "Ma chi se ne fotte di Tony Effe? Che ci sia o meno, non cambia nulla. Io sono stato cacciato mille volte, e ogni volta hanno perso molto", ha dichiarato all'Adnkronos.

Morgan difende Milano: Non è città della criminalità - basta strategia della paura - Mancano eventi e opportunità per incontrarsi Trovo strano che abbia questa cattiva reputazione. Attualità - "Sono un'artista e giro spesso la notte: nella mia esperienza, Milano non è certo la città dello scippo, dell'accoltellamento o della sparatoria.

Morgan - lo sfogo: Chi va in galera è figo e fa dischi - io invece non lavoro più -  Il cantante si trova ora al centro di una tempesta mediatica dopo le accuse di stalking e diffamazione che gli sono state rivolte dalla sua ex fidanzata Angelica Schiatti. Nuovo sfogo di Morgan che si interroga sulle conseguenze che la bufera giudiziaria, nella quale è coinvolto, sta avendo sulla sua carriera lavorativa Spettacolo - Nuovo sfogo di Morgan che si interroga sulle conseguenze che la bufera giudiziaria, nella quale è coinvolto, sta avendo sulla sua carriera lavorativa.