Morgan attacca Emma Marrone e pubblica il singolo 'Rutta'
Morgan attacca Emma Marrone In un mondo di Morgan siate Calcutta, aveva detto Emma in riferimento alle accuse di stalking che hanno coinvolto Marco Castoldi.
Morgan attacca Emma Marrone
Spettacolo - Morgan attacca Emma Marrone. Il cantautore pubblica sui suoi canali social la canzone 'Rutta' utilizzando le parole della cantante salentina che si era schierata a difesa di Angelica Schiatti. "In un mondo di Morgan siate Calcutta", aveva detto Emma in riferimento alle accuse di stalking che hanno coinvolto Marco Castoldi. "Non c'è niente di più scomodo di una persona scomoda", dice il cantante nella sua nuova canzone. Ieri il post di Morgan con la foto di Emma che annunciava "il secondo episodio della 'trilogia di protesta'", dopo la canzone 'Rutti': "Mettete un like se volete che pubblichi ‘Rutta’, il mio nuovo singolo con testo di Emma Marrone. Forza, ancora una manciata di like e arriviamo al milione. Aggiornamento: avendo ovviamente superato il milione di like sarò costretto a postare ‘Rutta’, stamani, al canto del gallo”.

Tracy Morgan colto da malore al Madison Square Garden durante la partita dei Knicks? - Il comico statunitense Tracy Morgan, noto per le sue partecipazioni a "Saturday Night Live" e "30 Rock", ha accusato un malore mentre assisteva alla partita NBA tra i New York Knicks e i Miami Heat al Madison Square Garden. Seduto in prima fila, Morgan ha improvvisamente vomitato e ha mostrato segni di sanguinamento dal naso.
Morgan si confessa: dall'annullamento dei concerti alle difficoltà familiari - Nel recente episodio del podcast "One More Time" di Luca Casadei, disponibile su tutte le principali piattaforme di streaming audio, Marco Castoldi, in arte Morgan, ha condiviso apertamente le sfide personali e professionali che sta affrontando. Durante l'intervista, ha rivelato come la cancellazione dei suoi concerti abbia influito sulla sua capacità di sostenere la famiglia, esprimendo preoccupazione per il futuro delle sue figlie.
Morgan contro Jovanotti e Tony Effe: Un Paese privo di senso artistico - Morgan critica duramente la decisione di escludere Tony Effe dal concerto di Capodanno al Circo Massimo di Roma, minimizzando l'importanza della vicenda. "Ma chi se ne fotte di Tony Effe? Che ci sia o meno, non cambia nulla. Io sono stato cacciato mille volte, e ogni volta hanno perso molto", ha dichiarato all'Adnkronos.