Omicidio Sharon Verzeni: fratello - sorella e cognato da 3 ore in caserma

 I tre si sono presentati alle 15 al comando provinciale dei carabinieri di Bergamo e sono ancora all'interno della caserma.

 Nei prossimi giorni potrebbe essere nuovamente convocato il fidanzato di Sharon

Attualità - Sono stati convocati per essere sentiti a sommarie informazioni testimoniali Christopher e Melody, il fratello e la sorella di Sharon Verzeni, la giovane di 33 anni accoltellata in strada poco dopo la mezzanotte di martedì 30 luglio a Terno d'Isola, nella Bergamasca. Con loro anche il marito di Melody. I tre si sono presentati alle 15 al comando provinciale dei carabinieri di Bergamo e sono ancora all'interno della caserma.  Nei prossimi giorni potrebbe essere nuovamente convocato il fidanzato di Sharon. L'uomo è già stato sentito due volte, l'ultima delle quali lo scorso lunedì 13 agosto. 

omicidio sharon

Messina: Figlio 26enne Arrestato per l'Omicidio della Madre 62enne con 15 Coltellate - A Messina, un tragico evento ha scosso la comunità: Giosuè Fogliani, 26 anni, ha confessato l'omicidio della madre, Caterina Pappalardo, 62 anni. Il delitto è avvenuto nell'abitazione di via Cesare Battisti, dove, al culmine di una lite, Fogliani ha stordito la madre con uno spray al peperoncino, infliggendole poi 15 coltellate fatali.

Modena, duplice omicidio: 30 anni a Montefusco, la sentenza parla di motivi umanamente comprensibili - La Corte d'Assise di Modena ha condannato Salvatore Montefusco a 30 anni di carcere per l'uccisione di Gabriela Trandafir e di sua figlia Renata, avvenuta il 13 giugno 2022 a Castelfranco Emilia. Nonostante la Procura avesse richiesto l’ergastolo, i giudici hanno considerato le attenuanti generiche equivalenti alle aggravanti, definendo "umanamente comprensibili" i motivi che hanno spinto l’uomo al tragico gesto.

Vicenza, 32enne trovato dissanguato: arrestata la fidanzata per omicidio - Arrestata una 36enne a Schio, in provincia di Vicenza, con l'accusa di omicidio dopo la tragica morte del fidanzato, un 32enne di origine nigeriana. La vittima, Kelly Egbon, è stata trovata dissanguata nella notte dell'Epifania nel loro appartamento. La compagna, Queen Eboluele, anch’essa nigeriana, era presente al momento dell’arrivo dei carabinieri, intervenuti su segnalazione di un vicino di casa che aveva sentito rumori di una lite violenta.