Precipita da sentiero - il cane la veglia per un giorno intero e fa ritrovare corpo

Dal suo microchip, i militari sono risaliti al nome della proprietaria e ai familiari che non la sentivano da ieri pomeriggio per il cellulare non raggiungibile, mentre l’auto della donna era ancora ferma al parcheggio.

Due squadre del Soccorso alpino di Asiago si sono quindi calate e hanno recuperato il corpo per affidarlo al carro funebre 

Attualità - Il suo cane ha vegliato su di lei per un giorno intero, essendo probabilmente già morta da ieri, E.M., una donna di Cesena di 39 anni, ritrovata oggi nelle vicinanze della zona dell'Altar Knotto, nel comune di Rotzo, sull’Altopiano di Asiago (Vicenza). Ad avvisare i carabinieri forestali, poco prima di mezzogiorno, alcuni passanti che avevano notato il cane fermo in un punto preciso sul sentiero. Dal suo microchip, i militari sono risaliti al nome della proprietaria e ai familiari che non la sentivano da ieri pomeriggio per il cellulare non raggiungibile, mentre l’auto della donna era ancora ferma al parcheggio.  Ai carabinieri è quindi bastato affacciarsi sulla verticale del punto dove si trovava il cane per individuare il corpo senza vita della donna alcune decine di metri più in basso, caduta dopo essere scivolata. Due squadre del Soccorso alpino di Asiago si sono quindi calate e hanno recuperato il corpo per affidarlo al carro funebre. 

precipita sentiero

Aereo medico precipita a Philadelphia: 6 persone a bordo perdono la vita - Un grave incidente aereo ha colpito l’area nord-orientale di Philadelphia, secondo le notizie diffuse da diverse testate locali e dalla CNN. Un jet medico con a bordo una bambina, sua madre e quattro membri dell’equipaggio si è schiantato tra le case dopo essere decollato dal Northeast Airport.

Novara, tifoso 40enne precipita dalla curva dello stadio: condizioni gravissime - Grave incidente allo stadio di Novara durante la partita tra Novara FC e Pro Patria Busto Arsizio. Un tifoso 40enne, per cause ancora da accertare, è precipitato dalla curva, finendo in un fossato. L’uomo è stato soccorso immediatamente dai sanitari del 118 e trasportato d’urgenza in ospedale in codice rosso.

Manfredi Antonio Fabiano Tallarico: studente universitario precipita e muore durante arrampicata a L'Aquila - Uno studente universitario di 20 anni, Manfredi Antonio Fabiano Tallarico, originario di Merano (Bolzano), ha perso la vita oggi pomeriggio a L'Aquila durante un’arrampicata. Il giovane, iscritto alla Facoltà di Odontoiatria dell’Università dell’Aquila, avrebbe compiuto 21 anni il prossimo 6 febbraio.