Trump e la 'supporter' Taylor Swift: il tycoon posta le immagini fake

Io accetto!, ha postato Trump a commento delle immagini false, tra le quali una in cui Swift appare come un Uncle Sam con il testo Taylor wants you to vote for Donald Trump, 'Taylor vuole che voti per Donald Trump'.

  Non ci sono ancora commenti da parte dello staff di Swift, riporta la Cnn

Attualità - Donald Trump ha ripostato su Social Truth una serie di immagini false di Taylor Swift, alcune che sembrano essere state create con l'intelligenza artificiale, che suggeriscono un inesistente sostegno della pop star al tycoon. "Io accetto!", ha postato Trump a commento delle immagini false, tra le quali una in cui Swift appare come un Uncle Sam con il testo “Taylor wants you to vote for Donald Trump”, 'Taylor vuole che voti per Donald Trump'. Un'altra foto mostra dei fan della cantante con la maglietta “Swifties for Trump”.   Non ci sono ancora commenti da parte dello staff di Swift, riporta la Cnn. Mentre il portavoce della campagna di Trump, Steven Cheung, ha dichiarato all'emittente che “Swifties for Trump è un movimento massiccio che cresce ogni giorno di più". La cantante non ha ancora dato il suo endorsement per queste elezioni, mentre nel 2020 aveva sostenuto Joe Biden.  

trump supporter

TikTok vietato negli Stati Uniti: Corte Suprema conferma la legge, Trump rivendica la decisione finale - TikTok sarà vietato negli Stati Uniti a partire da domenica 19 gennaio 2025. La Corte Suprema ha confermato la legge approvata dal Congresso e firmata da Joe Biden lo scorso aprile, respingendo il ricorso presentato dalla piattaforma di proprietà cinese ByteDance.

Trump ridefinisce la strategia per Russia e Ucraina: più sanzioni, meno armi - Donald Trump prepara la sua strategia sulla guerra tra Russia e Ucraina con una doppia azione politica. Da un lato, l'inasprimento delle sanzioni contro Mosca, dall'altro, una revisione del sostegno militare a Kiev. Scott Bessent, nominato Segretario del Tesoro, ha dichiarato che l'amministrazione Trump sarà pronta a imporre sanzioni più severe, soprattutto contro le grandi compagnie petrolifere russe.

Trump nomina Mel Gibson e Sylvester Stallone ambasciatori per rilanciare Hollywood - Donald Trump ha annunciato la nomina di Mel Gibson, Sylvester Stallone e Jon Voight come ambasciatori speciali per Hollywood, definendoli figure chiave per il rilancio dell’industria cinematografica americana. Attraverso il social network Truth, il presidente eletto ha dichiarato: “È un onore annunciare che Mel Gibson, Sylvester Stallone e Jon Voight saranno ambasciatori speciali in un luogo grande ma molto tormentato, Hollywood, California”.