Johnny Wactor - quattro arresti per la morte della star di 'General Hospital'
Nel 2013 è stato Johnny nel dramma soprannaturale Siberia, andato in onda per una stagione.
Spettacolo - Quattro uomini sono stati arrestati per l'omicidio dell'attore statunitense Johnny Wactor, star della soap "General Hospital". I mandati di cattura sono stati resi noti, lunedì 19 agosto, dal procuratore distrettuale della contea di Los Angeles, George Gascón. Il 37enne Wactor era stato ucciso con un colpo di pistola mentre camminava verso la sua auto il 25 maggio nel centro di Los Angeles. L'attore ha interpretato Brando Corbin in "General Hospital" dal 2020 al 2022. I quattro accusati - Robert Barceleau, 18 anni, Leonel Gutierrez, 18 anni, Sergio Estrada e Frank Olano, 22 anni - sono stati arrestati giovedì scorso. Secondo quanto riportato a maggio, Wactor aveva affrontato gli arrestati quando li trovò mentre cercavano di rubare la marmitta catalitica dalla sua auto. Barceleau è stato accusato di omicidio (in una circostanza speciale di omicidio durante una rapina), tentata rapina e furto aggravato.
Dobbiamo continuare ad agire in modo aggressivo per rendere la nostra città più sicura
In caso di condanna, l'accusa potrebbe comportare l'ergastolo ed è attualmente detenuto senza cauzione. Estrada è stato accusato anche di omicidio, tentata rapina e furto aggravato; Gutierrez di tentata rapina e furto con appropriazione indebita e Olano di complicità nell'omicidio e di ricettazione. Tutti e quattro gli arrestati sono accusati di essere stati in possesso di un'arma da fuoco. "Voglio ringraziare la polizia di Los Angeles per il lavoro svolto e per la collaborazione prestata nel corso delle indagini e per il continuo impegno nel mantenere la sicurezza degli abitanti di Los Angeles e nel rendere giustizia alle vittime di violenza", ha dichiarato il sindaco di Los Angeles, Karen Bass, secondo quanto riporta "The Hollywood Reporter". "Dobbiamo continuare ad agire in modo aggressivo per rendere la nostra città più sicura. Coloro che commettono crimini devono essere ritenuti pienamente responsabili delle loro azioni".
Nato il 31 agosto 1986 a Charleston, nel South Carolina, Wactor aveva fatto il suo debutto televisivo nel 2007, comparendo nella serie di successo "Army Wives - Conflitti di cuore"; ha poi interpretato diversi ruoli fino al 2009. Nel 2013 è stato Johnny nel dramma soprannaturale "Siberia", andato in onda per una stagione. Tra i suoi ruoli più importanti successivi figurano quelli nelle serie "Criminal Minds", "Hollywood Girl", "Ncis", "Station 19", "The Passenger", Westword - Dove tutto è concesso". Nella soap "General Hospital" ha interpretato Brando Corbin, sposato con la tossicodipendente Sasha Corbin: ha interpretato il ruolo dal 2020 fino alla cancellazione del suo personaggio dal programma nel 2022 per un totale di 164 episodi. Nel 2023 è apparso nella serie "Barbee Rehab" e aveva appena finito di girare di "Dead Talk Tales: Volume I".
Johnny Depp torna sul grande schermo con Penelope Cruz nel thriller 'Day Drinker' - Johnny Depp è pronto a fare il suo ritorno a Hollywood accanto a Penelope Cruz in Day Drinker, thriller d'azione diretto da Marc Webb per Lionsgate. Dopo la recente partecipazione alla Festa del Cinema di Roma con Modi, Depp torna in una produzione di primo piano, il suo primo grande progetto statunitense dopo anni, segnati dal tumultuoso divorzio da Amber Heard e dalle conseguenti controversie legali.
Johnny Depp a Roma: il Red Carpet della Festa del Cinema - Johnny Depp ha fatto il suo ingresso trionfale sul red carpet della Festa del Cinema di Roma per presentare il film Modi - Tre giorni sulle ali della follia. La sua partecipazione ha attirato un grande numero di fan, che lo hanno accolto con un caloroso coro da stadio all’Auditorium Parco della Musica, dove il pubblico si era radunato fin dalle prime ore del mattino.
Johnny Depp a Roma : Ho toccato il fondo tante volte, ma sono fortunato - Johnny Depp è arrivato a Roma atteso con grande entusiasmo dai suoi fan per la presentazione di Modì - Tre giorni sulle ali della follia alla 19ª Festa del Cinema di Roma, un film che racconta tre giorni cruciali della vita del pittore Amedeo Modigliani.