Alessandria - uccide l'ex moglie e il figlio disabile - Poi il suicidio
Un uomo di 57 anni ha ucciso a colpi di pistola la ex moglie, di 56, e il figlio disabile di 44 anni, poi ha rivolto l'arma verso se stesso e si è suicidato.
Il 57enne ha usato una pistola calibro 22 detenuta legalmente
Attualità - Un uomo di 57 anni ha ucciso a colpi di pistola la ex moglie, di 56, e il figlio disabile di 44 anni, poi ha rivolto l'arma verso se stesso e si è suicidato. E' accaduto questa mattina a Rivalta Bormida, in provincia di Alessandria, nell'abitazione dove la donna viveva con il figlio, paraplegico dall'età di 18 anni in seguito a un incidente. La donna e l'ex marito erano separati da oltre 20 anni e si incontravano solo per la gestione del figlio disabile. A dare l'allarme alle 9.30 il fratello della donna che ogni mattina andava a trovarla. Quando è entrato in casa ha trovato madre, padre e figlio morti a terra. Il 57enne ha usato una pistola calibro 22 detenuta legalmente.
Alessandria: Uomo di 66 Anni Si Suicida Dopo Efferato Omicidio Familiare - Una tragica vicenda ha sconvolto Alessandria, dove un uomo di 66 anni, un ingegnere, ha commesso un atroce omicidio familiare prima di togliersi la vita. Questo articolo analizzerà in dettaglio l'evento e le conseguenze dell'orrore che ha colpito la comunità.
Scoppio in cantiere ad Alessandria : muore operaio di 34 anni - Incidente mortale sul lavoro, probabilmente per un'esplosione, in un cantiere della linea ferroviaria del Terzo Valico, tra Piemonte e Liguria, con un operaio morto e un altro ferito. E' successo a Voltaggio (Alessandria). La vittima sarebbe un trasfertista siciliano di 34 anni.
Alessandria : ucciso portiere albergo Hotel Londra - Assassinio nella notte ad Alessandria. Il portiere dell'Hotel Londra, un quattro stelle vicino alla stazione, è stato trovato morto in una pozza di sangue da un passante, che lo ha notato disteso a terra davanti alla reception e ha lanciato l'allarme.