Estate - Mirabilandia si chiude con la comicità di Giacobazzi

 Lo spettacolo di Giacobazzi chiude il nostro ricco calendario di eventi estivi – dice Sabrina Mangia, sales and marketing director di Mirabilandia.

Un best of dei suoi show e sketch che hanno regalato risate e serate da …pavura in tutta Italia

Spettacolo - Si chiude con la comicità di Giuseppe Giacobazzi la lunga stagione estiva di eventi di Mirabilandia. Il 14 settembre l’artista romagnolo sarà il protagonista di uno spettacolo comico sul palco di Mirabilandia. Un best of dei suoi show e sketch che hanno regalato risate e serate da “…pavura” in tutta Italia. Il comico più 'sburone' della Romagna, tra i maggiori esponenti della comicità regionale, ma che grazie alla partecipazione a programmi come Zelig e Zelig Off si è fatto conoscere ed amare dal pubblico di tutta Italia con un evento reso unico dall’atmosfera di casa. Giacobazzi è nato infatti nella provincia di Ravenna e cresciuto a Bologna. "Lo spettacolo di Giacobazzi chiude il nostro ricco calendario di eventi estivi – dice Sabrina Mangia, sales and marketing director di Mirabilandia. Abbiamo tenuto le risate e la sua comicità per salutare la bella stagione e ringraziare il pubblico che ci sta seguendo sempre con grande entusiasmo".

estate mirabilandia

"Sarà una grande festa e non vedo l’ora di essere al Parco – aggiunge Giuseppe Giacobazzi – Spero che il pubblico, dopo essersi divertito sul Katun, sulle Torri e sulle tante attrazioni che Mirabilandia offre, vorrà essere in piazza con me per ridere, divertirci e salutare così la meravigliosa estate del Parco divertimenti più grande d’Italia".  

Previsioni meteo: maltempo fino al weekend, poi estate di San Martino anticipata - L'Italia continua a essere interessata da condizioni meteorologiche instabili che dureranno fino al fine settimana. Oggi, 24 ottobre, piogge diffuse colpiscono il Centro e il Nord, con intensificazioni previste nelle prossime ore soprattutto su Toscana, Umbria e Lazio.

As Roma - la lunga estate dei Friedkin: Everton - ipotesi cessione e caso De Rossi - E ora? - Il passo è comunque significativo Quelle che servono per ascoltare le parti e prendere una decisione che avevano già preso. Spettacolo - Una lunga estate quella della As Roma e dei suoi proprietari, Dan e Ryan Friedkin. Con alcuni passaggi che hanno modificato, rispetto alle intenzioni e ai piani iniziali, il percorso della società.

Estate 2024 la più calda di sempre a livello globale: i dati di Copernicus - La temperatura media globale degli ultimi 12 mesi (settembre 2023 - agosto 2024) è la più alta mai registrata per qualsiasi periodo di 12 mesi, 0,76 °C al di sopra della media 1991-2020 e 1,64 °C al di sopra della media preindustriale 1850-1900. Attualità - Quello del 2024 è stato l'agosto più caldo a livello globale e il secondo più caldo per l'Europa.