Scontro tra furgone e bici a Lucca - grave 15enne
Sul posto l'ambulanza della Croce Verde di Lucca e l'ambulanza infermieristica di Lucca.
Sul posto l'ambulanza della Croce Verde di Lucca e l'ambulanza infermieristica di Lucca
Attualità - Scontro tra un furgoncino e una bicicletta in via Larga Tempagnano in località Arancio a Lucca. A bordo della bicicletta un ragazzo di 15 anni, che è stato portato in codice rosso al pronto soccorso dell'ospedale di Lucca. Sul posto l'ambulanza della Croce Verde di Lucca e l'ambulanza infermieristica di Lucca.
Incidente mortale a Roma: scontro tra Peugeot e bus Atac su via Prenestina - Grave incidente stradale nella notte a Roma, in via Prenestina, zona Villa Gordiani, all’altezza di via Olevano Romano. Una Peugeot 207 si è scontrata con un autobus Atac mentre entrambi i mezzi procedevano in direzione fuori città.Il conducente dell'auto, un uomo di 44 anni di nazionalità marocchina, è deceduto sul colpo.
Treviso, incidente mortale a Spresiano, scontro tra due auto sulla SS13: un morto e un ferito grave - Incidente mortale ieri sera a Spresiano, in provincia di Treviso. Alle 23:30, lungo la SS13 al km 37+400, si è verificato uno scontro tra due auto: una Volkswagen Golf, con a bordo un cinquantacinquenne di Carbonera, e una Fiat Punto, guidata da un quarantaquattrenne albanese residente a Nervesa, deceduto sul colpo a causa dei gravi traumi riportati.
Donnarumma ferito al volto dopo un duro scontro con Singo - VIDEO - Durante la partita di Ligue 1 tra Paris Saint-Germain e Monaco, il portiere Gianluigi Donnarumma ha subito un grave infortunio al volto. Al 17º minuto, in un'azione difensiva, Donnarumma è stato colpito accidentalmente dai tacchetti dell'attaccante monegasco Wilfried Singo, che gli hanno procurato una profonda ferita sotto l'occhio destro.