Monza - operaio di 22 anni muore risucchiato da macchinario
Le dinamiche dell'incidente sono ancora in fase di accertamento ma, secondo le prime informazioni, la vittima sarebbe stata risucchiata dal macchinario mentre stava operando in prossimità del nastro.
Un operaio di 22 anni è morto dopo essere rimasto incastrato in un nastro trasportatore utilizzato per la compattazione dei rifiuti
Attualità - Tragedia a Monza. Un operaio di 22 anni è morto dopo essere rimasto incastrato in un nastro trasportatore utilizzato per la compattazione dei rifiuti. Le dinamiche dell'incidente sono ancora in fase di accertamento ma, secondo le prime informazioni, la vittima sarebbe stata risucchiata dal macchinario mentre stava operando in prossimità del nastro. Nonostante il rapido intervento dei sanitari, per il giovane operaio non c'è stato nulla da fare: è stato constatato il decesso sul posto.
Lorenzo Insigne verso un ritorno in Serie A? Monza, Olympiacos e offerte dal Golfo in corsa - Lorenzo Insigne potrebbe fare il suo ritorno in Serie A dopo l'esperienza in MLS con il Toronto. L'ex capitano del Napoli è al centro di un forte interesse da parte del Monza, che punta su di lui per risollevare una stagione difficile. La squadra brianzola è attualmente ultima in classifica con 10 punti, e il recente cambio di allenatore, da Nesta a Bocchetti, non ha prodotto i risultati sperati.
Donna accoltella e uccide il compagno dopo una lite a Monza: arrestata 33enne - Una donna di 33 anni è stata arrestata dai carabinieri in un’abitazione di via Tonale, a Bovisio Masciago, in provincia di Monza, con l'accusa di aver accoltellato a morte il compagno di 38 anni. Secondo le prime ricostruzioni, l'episodio sarebbe avvenuto al culmine di una lite tra i due.
Monza esonera Alessandro Nesta dopo una serie di risultati deludenti - L'AC Monza ha annunciato l'esonero di Alessandro Nesta dal ruolo di allenatore della Prima Squadra. Il club ha espresso gratitudine per il lavoro svolto dal tecnico e gli ha augurato il meglio per il futuro. Nesta, ex difensore di Lazio e Milan, era stato nominato allenatore del Monza il 12 giugno 2024, subentrando a Raffaele Palladino, passato alla Fiorentina.