LG ULTRAGEAR I PRINCIPALI EVENTI GAMING EUROPEI
Monitor gaming LG soddisfano tutte le necessità dei giocatori professionisti
I monitor gaming LG UltraGear saranno protagonisti di due dei più importanti eventi gaming europei di quest'estate: ilGamescom 2024 e il campionato EMEA di League of Legends (LEC 2024).
Gamescom 2024
LG UltraGear sarà presente con uno stand al Gamescom 2024, la più grande fiera europea di videogiochi che si terrà a Colonia, in Germania, fino al 25 agosto. Con circa 370.000 visitatori all'anno, Gamescom è uno degli eventi più importanti dell'industria dei videogiochi, con sviluppatori di giochi e produttori di hardware di tutto il mondo chiamati a presentare le loro ultime novità.
I visitatori dello stand di LG UltraGear avranno l'opportunità di provare l'impareggiabile esperienza di gioco offerta dagli straordinari monitor LG OLED. I monitor gaming LG UltraGear OLED, disponibili nelle versioni da 45, 39, 34, 32 e 27 pollici, sono dotati della tecnologia all'avanguardia Micro Lens Array Plus (MLA+), certificati VESA DisplayHDR™ True Black 400 e vantano una luminosità di punta pari a 1300 nits. In particolare, il monitor LG UltraGear OLED da 32 pollici (modello 32GS95UE) è il primo display dual-mode al mondo con certificazione VESA che consente di passare dal 4K UHD a 240Hz al FHD a 480Hz direttamente dal joystick, applicando quindi istantaneamente la combinazione ottimale di risoluzione dello schermo e frequenza di aggiornamento in base alla tipologia di gioco a cui si sta giocando.
LEC 2024
I monitor gaming LG UltraGear sono inoltre “Official Gaming Monitor” del campionato EMEA di League of Legends 2024. Nelle combattutissime fasi finali del torneo in programma a Monaco di Baviera, in Germania, dal 31 agosto al 1 settembre, le squadre meglio classificate si contenderanno la vittoria utilizzando gli straordinari monitor gaming LG UltraGear.
Durante le finali del LEC 2024, i monitor LG UltraGear saranno esposti in un pop-up store nel centro di Monaco allestito da Riot Games, sviluppatore di League of Legends.. Il pop-up store darà ai visitatori la possibilità di giocare ad alcuni dei titoli più recenti di Riot Games sui display gaming premium di LG. Tra questi, lo straordinario monitor LG UltraGear OLED da 27 pollici (modello 27GS95QE), che offre un gameplay fluido e reattivo grazie alla frequenza di aggiornamento di 240Hz e al tempo di risposta di 0,03ms (GtG). Gli appassionati di videogiochi e i visitatori più curiosi potranno visitare il pop-up store per scoprire in prima persona perchè LG UltraGear è il prodotto preferito dai migliori giocatori del mondo.
Per celebrare la partecipazione di LG ai più importanti eventi gaming europei, LG ha deciso di lanciare l’iniziativa promozionaleLG Gaming Weeks, riservata agli LG Member, che offrirà sconti speciali su prodotti selezionati della linea LG Ultragear.
LG PRESENTA IL PRIMO MONITOR GAMING 5K PIEGHEVOLE, - Con l’introduzione della linea UltraGear GX9, LG offre un’esperienza di gioco personalizzabile agli amanti del gamingIn occasione del CES 2025, LG Electronics (LG) presenterà la nuova straordinaria linea di monitor gaming OLED, LG UltraGear GX9.La nuova gamma include il modello 45GX990A – vincitore di tre CES 2025 Innovation Awards, tra cui il prestigioso premio ‘Best of Innovation’, il modello 45GX950A e il modello 39GX90SA, lo smart monitor gaming all-in-one che integra la piattaforma LG webOS.
Sony INZONE M10S - monitor OLED per il gaming - Sony alza l’asticella con INZONE M10S, il nuovo monitor OLED per il gaming sviluppato in collaborazione con FnaticINZONE, la gamma di prodotti gaming firmata Sony, si arricchisce oggi con il nuovo monitor OLED da 27” INZONE M10S, che, con uno straordinario refresh rate di 480Hz, tempo di risposta di soli 0,03ms e risoluzione QHD, è pronto a rivoluzionare il settore.
CORSAIR - monitor gaming XENEON 34WQHD240-C QD-OLED - Design elegante, colore bianco è destinato a gaming immersivoCORSAIR ha comunicato oggi il lancio del monitor XENEON 34WQHD240-C QD-OLED, che offre colori vivaci, neri profondi autentici e una luminosità ottimizzata per una visione incredibile. Con un pannello elegante e sottile che vanta un moderno design bianco, questo display WQHD va incontro alle esigenze di gamer e appassionati di multimedia alla ricerca di un’esperienza più immersiva, oltre che dei content creator che richiedono una precisione cromatica di prim’ordine.