Giuseppe Saieva di 22 ago 2024

Diablo IV rivela i Mercenari e la Cittadella Oscura

diablo rivela

I Mercenari e la Cittadella Oscura arrivano con VESSEL OF HATRED di DIABLO IV

 

PERCHÉ COMBATTERE DA SOLI? È stato già visto Neyrelle nel trailer di presentazione. Si è già avuto un assaggio della nuovissima classe dello Spiritista. Ora è il momento di scoprire i Mercenari e la Cittadella Oscura, due nuovissimi elementi di gioco in arrivo con la prima espansione di Diablo IV, Vessel of Hatred. Combattere assieme non è mai stato così bello.

  • MERCENARI: sono i compagni in battaglia che crescono assieme e possono essere personalizzati a supporto del proprio stile di gioco.

    • Ogni Mercenario è unico nel ruolo che ricopre e prevede storia, personalità e abilità uniche. È incluso anche un Albero Abilità per ognuno di essi, con una gamma di scelte per renderli più di supporto, da combattimento o un compromesso tra le due opzioni.  Si possono reclutare i Mercenari come Rinforzi, in modo che periodicamente vengano in aiuto mentre si eseguono attacchi.

      • Raheir, nato dalle dure strade senza legge di Gea Kul e addestrato dai Lupi di Ferro 

      • Varyana, ex cannibale che ha abbandonato la sua tribù quando essa ha iniziato ad avere a che fare con forze più oscure, una macellaia diventata Mercenaria  

      • Aldkin, una creatura per metà umana, per metà demoniaca a causa dell'influenza dei Primi Khazra della Cittadella che hanno effettuato rituali oscuri su sua madre.

      • Subo, un arciere delle montagne caduto in disgrazia, rinnegato dalla stessa gente che un tempo contava su di lui per salvarsi, divenuto ora un cacciatore di taglie su commissione. 

    • I Mercenari otterranno Rapporto mentre accompagnano in giro per il mondo. Più Rapporto si otterrà, più si potranno sbloccare utili ricompense e valuta di scambio. Accumulando Rapporto, si potranno effettuare scambi con i Mercenari e stringere Accordi Commerciali per avere la possibilità di ottenere potente bottino e altri oggetti.

  • LA CITTADELLA OSCURA, una nuova esperienza PvA cooperativa di fine gioco che combina meccaniche multigiocatore al combattimento carico d'azione e alle battaglie contro i boss tipici delle spedizioni.

  • Si può entrare nella Cittadella Oscura con un gruppo da 2 a 4 membri e affrontare boss complessi che richiedono coordinazione e divisione dei membri mentre si affrontano percorsi separati. È possibile comunicare non verbalmente con la propria squadra tramite il nuovo sistema di indicatori.

  • Si possono ottenere forzieri settimanali completando la Cittadella Oscura ogni settimana, conquistando potente bottino e oggetti cosmetici esclusivi della Cittadella Oscura.

  • CITTÀ SOTTERRANEA DI KURAST, una spedizione a tempo, intensa e multistrato, progettata sia per la progressione dei livelli che per ottenere oggetti nel fine gioco. 

  • Si potrà influenzare il tipo di bottino ottenuto applicando elementi speciali chiamati Tributi Spirituali e aumentando la quantità di bottino grazie alle sfide interne alla spedizione, culminando poi con la sconfitta di uno dei nuovissimi boss della Città Sotterranea.  

 

  • AGGIORNAMENTI ALLA PROGRESSIONE: la progressione dei personaggi verrà aggiornata radicalmente all'uscita di Vessel of Hatred.

    • Partendo dai cambi radicali apportati al bottino nella Stagione 4, questi aggiornamenti alla progressione modificheranno in modo permanente il gioco base

    • Il 29 agosto durante la diretta live, il team di sviluppo approfondirà nel dettaglio le varie modifiche, tra cui gli aggiornamenti ai livelli di difficoltà, al sistema dell'Eccellenza e altro ancora. 

Altre Notizie: Diablo IV: la rivelazione della Cittadella Oscura; Il prossimo PTR di Diablo IV inizia il 4 settembre; La Stagione delle Orde Infernali di Diablo IV è disponibile;