Heather Parisi critica Sinner e solleva polemiche sul doping nel tennis
Il campione di tennis Jannik Sinner, numero uno al mondo, è recentemente risultato positivo al Clostebol, uno steroide contenuto in uno spray utilizzato dal suo fisioterapista. Nonostante l'assunzione accidentale e i bassissimi livelli rilevati, l’ITIA ha confermato l’innocenza di Sinner, ma gli ha comunque tolto 400 punti ATP e 325mila dollari di premio. Heather Parisi, ex showgirl, ha commentato duramente la vicenda su X, sostenendo che se Novak Djokovic fosse stato nella stessa situazione, sarebbe stato duramente attaccato dai media e dai sostenitori dei vaccini. La sua dichiarazione ha suscitato forti reazioni, tra cui quella dell'europarlamentare Stefano Bonaccini, che le ha risposto di concentrarsi su argomenti a lei più familiari. La vicenda continua a generare dibattito, con la WADA che ha annunciato l'intenzione di esaminare la sentenza del tribunale sportivo, lasciando aperta la possibilità di un appello.
Possiamo essere d'accordo che se @DjokerNole fosse risultato positivo per doping ("accidental" or not) come è risultato per due volte @janniksin
— Heather Parisi ?? (@heather_parisi) August 21, 2024
la reazione di Fans & Media sarebbe ora diversa?
Sarebbe stato crocifisso dai provax e ogni titolo rimosso.
Fact.
Sinner sul caso doping: Sono innocente, colpa mia se il protocollo non funziona? - Jannik Sinner ha discusso nuovamente il caso doping che lo coinvolge, rispondendo alle domande dei giornalisti dopo la vittoria contro Nicolas Jarry al primo turno degli Australian Open. Durante la conferenza stampa, gli è stato chiesto se provasse solidarietà per Jarry, che nel 2019 aveva ricevuto 11 mesi di squalifica per doping.
Australian Open 2025: Jannik Sinner supera Jarry e accede al secondo turno - Jannik Sinner avanza al secondo turno degli Australian Open 2025 con una vittoria contro il cileno Nicolas Jarry, numero 36 del mondo. Nel match disputato oggi, 13 gennaio, il numero uno del mondo si è imposto in tre set con il punteggio di 7-6 (7-2), 7-6 (7-5), 6-1 in 2 ore e 40 minuti.
Australian Open: maltempo a Melbourne rinvia le partite - Ecco cosa cambia per Sinner - Il maltempo ha colpito l'Australian Open, il primo Grand Slam della stagione, in programma da oggi, 12 gennaio. A Melbourne, pioggia intensa ha causato il rinvio di numerosi match, tra cui quello dell'italiano Luciano Darderi, che sfiderà lo spagnolo Pedro Martinez solo in tarda mattinata.