Giorgia Meloni, Andrea Giambruno è innamorato pazzo di lei!

Nonostante la separazione annunciata, il legame tra Giorgia Meloni e Andrea Giambruno rimane forte. Giambruno, nonostante la fine della loro relazione, si dichiara ancora profondamente innamorato della premier. La coppia ha deciso di trascorrere del tempo insieme durante le vacanze, ma in hotel separati, per garantire armonia familiare e serenità alla figlia Ginevra. Questa scelta, simile a quella di altre coppie note, sottolinea l'importanza della famiglia nonostante la fine dell'amore romantico.

giorgia meloni

Meloni ha ribadito che, nonostante il loro legame affettivo e familiare, la storia d'amore con Giambruno è definitivamente conclusa. Il giornalista ha scelto di soggiornare in un bed and breakfast separato durante le vacanze, rispettando la decisione di Meloni di mantenere una separazione netta anche nella vita privata, pur continuando a mostrare un'immagine di armonia per il bene della figlia.

Il futuro della coppia rimane incerto, ma ciò che è chiaro è che entrambi sono impegnati a mantenere un ambiente sereno per Ginevra, nonostante le difficoltà personali.

Giorgia Meloni: Musk è mio amico, ma io non prendo ordini da nessuno - La premier Giorgia Meloni, intervenendo in Senato in vista del Consiglio europeo del 19 dicembre, ha ribadito la sua visione sull’Unione europea, sottolineando la necessità di un'Europa che si occupi di "meno cose e che le faccia meglio". Meloni ha dichiarato che l'Europa dovrebbe concentrarsi su ciò che gli stati nazionali non possono gestire autonomamente, criticando la tendenza a eccessive regolamentazioni che hanno, a suo dire, compromesso la missione originaria dell'UE.

Complotto neonazista: piano per uccidere Giorgia Meloni sventato dalla Procura di Bologna - Un gruppo neonazista, la Werwolf Division, aveva pianificato l'assassinio della Presidente del Consiglio Giorgia Meloni, considerata dai membri come "asservita al potere ebraico". L'operazione, coordinata dalla Procura di Bologna, ha portato all'arresto di 12 persone coinvolte nel complotto.

G20 a Rio de Janeiro: Giorgia Meloni incontra il Presidente Lula - La Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, è giunta a Rio de Janeiro per partecipare al Vertice G20 previsto il 18 e 19 novembre 2024. All'arrivo presso la Base Aérea do Galeão, è stata accolta da un rappresentante del Ministero degli Esteri brasiliano, dall'Ambasciatore d'Italia in Brasile, Alessandro Cortese, e dal Console Generale d'Italia a Rio de Janeiro, Massimiliano Iacchini.