Panico su volo per Melbourne: passeggero apre portellone d'emergenza e cammina sull'ala
Intercettato dal personale di terra - riporta il Guardian - l'uomo è stato bloccato e consegnato alle forze dell'ordine che lo hanno arrestato per comportamento aggressivo e violazione dei protocolli di sicurezza.
Panico a bordo di un aereo della Jetstar appena atterrato a Melbourne
Attualità - Panico a bordo di un aereo della Jetstar appena atterrato a Melbourne. Un passeggero, senza attendere le procedure di sbarco, ha aperto il portellone di emergenza e ha poi ha camminato lungo l'ala dell'aereo. Intercettato dal personale di terra - riporta il Guardian - l'uomo è stato bloccato e consegnato alle forze dell'ordine che lo hanno arrestato per comportamento aggressivo e violazione dei protocolli di sicurezza. "Il passeggero è uscito dall'uscita di emergenza e ha camminato lungo l'ala prima di scendere a terra tramite il motore", ha riferito un portavoce della compagnia. L'uomo, prima della 'bravata' che potrebbe costargli anche un processo, camminava nervosamente su e giù per il corridoio dell'aereo nonostante assistenti di volo e passeggeri lo esortassero a sedersi.
Cercapersone e walkie talkie esplosi - Libano nel panico: la reazione della popolazione - E le voci girano ormai senza alcun freno causando ancora più caos. Attualità - Una psicosi collettiva sta dilagando in Libano dopo le due ondate di attacchi contro Hezbollah con walkie talkie e cercapersone esplosivi che hanno causato decine di morti e migliaia di feriti.
Tigre tenta di sbranare l'addestratrice - panico al parco divertimenti - Il personale del parco è riuscito a immobilizzare l'animale prima dell'arrivo dei paramedici. Attualità - Momenti di paura in un parco divertimenti in Australia, quando una tigre ha attaccato la sua addestratrice e cercato di sbranarla. Fortunatamente l'episodio non ha avuto conseguenze tragiche, ma la donna è stata ricoverata in ospedale con "gravi ferite e lacerazioni al braccio".
Orso si ribella al domatore - panico al circo - Il numero è ripreso normalmente L'orsa avrebbe dovuto eseguire un numero a bordo di un hoverboard davanti alla platea composta soprattutto da famiglie con bambini.Il numero è ripreso normalmente Attualità - Un orso si ribella al domatore e lo spettacolo al circo rischia di diventare un dramma.