Incendio Roma - in pericolo di vita i quattro soccorritori: verso apertura inchiesta

 Intanto è attesa in Procura un'informativa dei vigili del fuoco e delle forze dell’ordine sulle cause del rogo.

Una volta arrivata sul tavolo dei pm di piazzale Clodio si procederà all’apertura di un fascicolo

Attualità - Sono in pericolo di vita i quattro soccorritori, un vigile del fuoco e tre volontari della Protezione civile, rimasti gravemente ustionati ieri a Roma nell'incendio divampato al Pratone di Torre Spaccata.  Intanto è attesa in Procura un'informativa dei vigili del fuoco e delle forze dell’ordine sulle cause del rogo. Una volta arrivata sul tavolo dei pm di piazzale Clodio si procederà all’apertura di un fascicolo.  I vigili del fuoco "stanno ancora lavorando sulle cause dell'incendio di ieri’’ , ha detto il presidente della Regione Lazio Francesco Rocca che questa mattina si è recato in visita all’ospedale Sant’Eugenio dove i quattro feriti, tra cui una donna, sono ricoverati in prognosi riservata.  

incendio roma

Maxi incendio a Malibu: migliaia di evacuati e oltre 2.700 acri devastati in California - Un violento incendio boschivo, denominato Franklin Fire, sta devastando Malibu, in California, causando l'evacuazione di migliaia di persone. Le fiamme, alimentate dai forti venti di Santa Ana, conosciuti anche come "venti del diavolo", hanno già consumato quasi 2.

Incendio in una RSA a Genzano: deceduto un uomo di 76 anni - Oggi, 10 dicembre 2024, intorno alle 17:30, un incendio è scoppiato in una stanza della Residenza Sanitaria Assistenziale (RSA) dell'Istituto San Giovanni di Dio, situato in via Fatebenefratelli 3 a Genzano di Roma. Le fiamme hanno causato la morte di un uomo di 76 anni, nato nel 1948, che ha riportato gravi ustioni risultate fatali.

Incendio a Gallarate: grave Gustavo Rodríguez, padre di Belén, con ustioni di secondo grado - Gustavo Rodríguez, 65 anni, padre della showgirl e conduttrice televisiva Belén Rodríguez, è rimasto gravemente ferito in un incendio scoppiato questa mattina in un capannone di via Cappuccini a Gallarate, provincia di Varese. L'edificio, un'ex tessitura utilizzata come deposito, è stato avvolto dalle fiamme per cause ancora in fase di accertamento.