Minaccia di uccidere Trump - caccia all'uomo prima di comizio

Trump, come è noto, a luglio è stato ferito all'orecchio da un attentatore che ha aperto il fuoco durante un comizio in Pennsylvania.

Lo sceriffo della contea di Cochice è a caccia di Ronald Lee Syrvud, 66 anni

Attualità - Caccia ad un uomo che minaccia di uccidere Donald Trump a poche ore dal comizio che l'ex presidente deve tenere a Phoenix, in Arizona. Lo sceriffo della contea di Cochice è a caccia di Ronald Lee Syrvud, 66 anni. L'uomo è considerato una minaccia per Trump, che nel pomeriggio americano terrà un comizio. Syrvud, che ha minacciato più volte Trump con una serie di post sui social, è già ricercato in Wisconsin e in Arizona per una serie di reati. Trump, come è noto, a luglio è stato ferito all'orecchio da un attentatore che ha aperto il fuoco durante un comizio in Pennsylvania. 

minaccia uccidere

Putin minaccia la Nato, Trump contro l'uso dei missili Atacms in Russia - La Nato alza il livello di allarme contro la Russia. Mark Rutte, segretario generale dell'Alleanza Atlantica, ha evidenziato la crescente minaccia rappresentata da Mosca, che si prepara a un conflitto a lungo termine contro l'Ucraina e i paesi Nato. Rutte sottolinea che l'economia russa è ormai in modalità di guerra, con una spesa militare stimata al 7-8% del Pil entro il 2025, livelli record dai tempi della Guerra Fredda.

Attenzione: Nuova minaccia per i conti correnti italiani - Un pericoloso virus, chiamato DroidBot, sta prendendo di mira gli utenti italiani. Questo malware si nasconde all'interno di app bancarie false, clonate da istituti come Intesa Sanpaolo, Mediolanum e Unicredit, e ruba le credenziali di accesso ai conti correnti.

Putin minaccia l'Ucraina con il missile Oreshnik e invia segnali a Trump - Il presidente russo Vladimir Putin ha intensificato le minacce verso l'Ucraina, annunciando l'impiego del nuovo missile balistico ipersonico Oreshnik, capace di colpire obiettivi in tutta Europa. Durante un vertice dell'Organizzazione del Trattato di Sicurezza Collettiva (CSTO) ad Astana, Putin ha dichiarato che l'esercito russo ha lanciato, in un arco di 12 ore, 91 missili e 97 droni esplosivi contro l'Ucraina.