Dybala resta alla Roma - no all'Arabia Saudita: l'annuncio

A comunicare al sorprendente news di calciomercato è lo stesso argentino dal suo profilo Instagram.

Paulo Dybala resta alla Roma

Spettacolo - Paulo Dybala resta alla Roma. A comunicare al sorprendente news di calciomercato è lo stesso argentino dal suo profilo Instagram. "Grazie Roma... Ci vediamo domenica", scrive Dybala. Il 31enne ha rifiutato l'offerta dell'Al Qadsiah rinunciando al ricchissimo ingaggio proposto dal club arabo: secondo i rumors di mercato, Dybala avrebbe percepito 75 milioni in 3 anni. Ora, l'argentino rimane a Roma ed è a disposizione per la gara casalinga con l'Empoli, in programma domenica per la seconda giornata di campionato. Il post dell'argentino viene seguito da migliaia di commenti. La moglie del calciatore, Oriana Sabatini, condivide il messaggio aggiungendo un'emoticon in lacrime e i cuori giallorossi. "Per chi non ha capito la joya rimane con noi", scrive dal canto suo Leo Paredes, centrocampista della Roma, sui social. Matias Soulé, ex giocatore della Juve che ha raggiunto Dybala a Roma, pubblica una foto insieme alla Joya in campo con un'emoticon le lacrime e i cuori giallorossi. 

dybala resta

Serie A: probabili formazioni della 17ª giornata con Abraham titolare e Dybala in campo - La Serie A torna protagonista con la 17ª giornata, che inizia oggi, venerdì 20 dicembre. Il Milan apre le danze sfidando l'Hellas Verona in trasferta, mentre il Napoli, impegnato a Torino, cerca di avvicinarsi alla vetta. Sabato 21, la Lazio, reduce dalla sconfitta con l’Inter, affronta il Lecce.

Paulo Dybala verso il Galatasaray? Agente avvistato a Istanbul - Paulo Dybala potrebbe lasciare la Roma già a gennaio. Dopo aver rifiutato in estate una proposta dall'Arabia Saudita e considerando le difficoltà dei giallorossi in questa stagione, l'attaccante argentino sta valutando nuove opportunità. Tra queste, il Galatasaray sembra essere in pole position.

Roma in crisi: Dybala assente contro il Bologna e in vacanza in Toscana - La Roma sta attraversando un periodo difficile, con risultati deludenti e una situazione tecnica instabile. In questo scenario, Paulo Dybala, uno dei giocatori chiave della squadra, è stato assente nella sconfitta contro il Bologna. L'allenatore Ivan Juric ha spiegato la sua assenza come dovuta a un "fastidietto" muscolare, ma le circostanze hanno sollevato dubbi tra i tifosi e l'entourage del calciatore.