Convention democratica - una superstar per Kamala Harris: ecco chi è
Ma anche se l'attesa per queste star musicali era alta, le speculazioni su Beyoncé non sono diminuite nelle ore precedenti l'arrivo dei delegati alla convention.
Sale la febbre per l'ospite a sorpresa nella serata conclusiva della Convention nazionale democratica
Attualità - Sale la febbre per l'ospite a sorpresa nella serata conclusiva della Convention nazionale democratica. Ma chi potrebbe essere? In molti ritengono che a unirsi alla schiera di celebrità presenti a Chicago per sostenere la vicepresidente Kamala Harris sia Beyoncé. Giovedì, in occasione di un briefing del Democratic Congressional Campaign Committee per donatori e lobbisti, la domanda centrale è stata se Beyoncé si sarebbe esibita prima del discorso di accettazione della Harris. La canzone 'Freedom' è diventata un inno per Harris. Pink canterà 'What About Us', secondo quanto riferito alla Cnn da due funzionari che conoscono da vicino la pianificazione della convention, mentre le Chicks eseguiranno l'inno nazionale. Ma anche se l'attesa per queste star musicali era alta, le speculazioni su Beyoncé non sono diminuite nelle ore precedenti l'arrivo dei delegati alla convention.
I funzionari della convention, molti dei quali non sono a conoscenza della lista degli invitati, hanno rifiutato di commentare.
Kamala infiamma la convention con un discorso nel segno di libertà e unità - E quando il Congresso dovesse firmare la legge che ripristina i diritti integrali per le donne che intendono abortire, io la firmero' con orgoglio. Attualità - Libertà e unità. Sono le parole chiave che hanno segnato il discorso di Kamala Harris per l'accettazione della candidatura dal palco della Convention nazionale del Partito democratico di Chicago prima di un voto che "è una battaglia per il futuro dell'America.
Trump posta immagini false di Kamala Harris - la convention Dem diventa congresso comunista - Le stesse accuse Trump le ha mosse sollevando dubbi, con toni anche velatamente xenofobi, sulle origini di Harris: Mi chiedono se sappiamo da dove viene, quale sia la sua ideologia, ha detto con un riferimento sia al fatto che i genitori erano stranieri che alla professione del padre, l'economista giamaicano Donald Harris che Trump ha più volte definito marxista per gli studi del docente di Stanford di economia dello sviluppo di matrice post keynesiana.
Usa - oggi è la notte di Barack e Michelle Obama alla convention di Chicago - La sua voce è ancora più forte perché è lontana dalla politica, gli fa eco lo stratega dem Jamal Simmons. Oggi sarà la notte di Barack e Michelle Obama alla convention democratica Attualità - Oggi sarà la notte di Barack e Michelle Obama alla convention democratica.