Adnkronos di 23 ago 2024

Il difensore della Lazio Luca Pellegrini ferito in un tamponamento sulla Cassia a Roma

difensore della

Il difensore della Lazio alla guida di una Smart è stato trasportato all'ospedale Sant'Andrea mentre la donna alla guida dell'altra auto, una Panda, coinvolta nello scontro è stata trasferita al Policlinico Gemelli.

 Il traffico al momento dell'incidente era deviato per via di un autocarro fermo al lato della strada

Attualità - Il calciatore della Lazio Luca Pellegrini è rimasto ferito in maniera non grave in un tamponamento avvenuto questa mattina, intorno alle 9, su via Cassia Veientana a Roma.  Il traffico al momento dell'incidente era deviato per via di un autocarro fermo al lato della strada. Il difensore della Lazio alla guida di una Smart è stato trasportato all'ospedale Sant'Andrea mentre la donna alla guida dell'altra auto, una Panda, coinvolta nello scontro è stata trasferita al Policlinico Gemelli. Sul posto per i rilievi sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale di Roma del XV Gruppo Cassia.  

Altre Notizie: E' morto Sol Bamba - l'ex difensore del Palermo aveva 39 anni; Il difensore della Lazio Luca Pellegrini lievemente ferito in un tamponamento sulla Cassia a Roma; Il Cagliari piange la scomparsa di Niccolai - difensore dello scudetto del 1970;