Il difensore della Lazio Luca Pellegrini ferito in un tamponamento sulla Cassia a Roma
Il difensore della Lazio alla guida di una Smart è stato trasportato all'ospedale Sant'Andrea mentre la donna alla guida dell'altra auto, una Panda, coinvolta nello scontro è stata trasferita al Policlinico Gemelli.
Il traffico al momento dell'incidente era deviato per via di un autocarro fermo al lato della strada
Attualità - Il calciatore della Lazio Luca Pellegrini è rimasto ferito in maniera non grave in un tamponamento avvenuto questa mattina, intorno alle 9, su via Cassia Veientana a Roma. Il traffico al momento dell'incidente era deviato per via di un autocarro fermo al lato della strada. Il difensore della Lazio alla guida di una Smart è stato trasportato all'ospedale Sant'Andrea mentre la donna alla guida dell'altra auto, una Panda, coinvolta nello scontro è stata trasferita al Policlinico Gemelli. Sul posto per i rilievi sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale di Roma del XV Gruppo Cassia.
Omicidio Cecchettin: busta con proiettili recapitata allo studio legale del difensore di Turetta - Una busta contenente tre proiettili è stata recapitata allo studio legale di Padova dell'avvocato Giovanni Caruso, difensore di Filippo Turetta, recentemente condannato all'ergastolo per l'omicidio dell'ex fidanzata Giulia Cecchettin. L'avvocato Caruso, aprendo la corrispondenza, ha trovato tre bossoli avvolti in un foglio di carta.
Hermoso verso l'addio alla Roma: il Real Madrid prepara il ritorno del difensore - Mario Hermoso, difensore della Roma, ha recentemente espresso la possibilità di un ritorno in Spagna, in particolare al Real Madrid, club in cui è cresciuto calcisticamente. In un'intervista al quotidiano spagnolo AS, Hermoso ha dichiarato: "È un onore quando ti accostano a club di questo tipo.
Spavento per Pau Cubarsí: infortunio al volto con dieci punti di sutura, il difensore del Barcellona rassicura i tifosi - Durante la partita di Champions League tra Barcellona e Stella Rossa, il giovane difensore blaugrana Pau Cubarsí ha subito un infortunio al volto a seguito di un contrasto con l'avversario Uros Spajic. L'intervento di Spajic, che ha colpito Cubarsí con i tacchetti, ha causato una ferita significativa nella zona del mento, richiedendo l'applicazione di dieci punti di sutura.