Dybala - Lotito boccia il sondaggio del Comune di Roma: Una cosa senza senso

 Prendo atto di questo sondaggio - rimarca il presidente della Lazio - ma lo trovo fuori luogo dal punto di vista della funzione del Comune di Roma.

Una cosa priva di senso

Attualità - "Una cosa priva di senso. Credo che a tutti i romani interessi molto di più che il Comune si occupi dei servizi erogati e delle condizioni della viabilità...". Parlando con l'Adnkronos, il patron della Lazio Claudio Lotito boccia il sondaggio lanciato da Roma Capitale sul suo canale Whatsapp ufficiale per chiedere ai 227.000 iscritti qual è, secondo loro, il motivo che ha convinto il calciatore Paulo Dybala a rimanere nella As Roma rifiutando la corte (e i milioni) degli arabi.  "Perché questo sondaggio non l'hanno fatto sui giocatori della Lazio?", si domanda il senatore di Forza Italia, che prosegue: "Faccio un discorso molto pratico. Roma è la Capitale d'Italia e dal punto di vista sportivo ha due entità, una è la Roma e una la Lazio. La Lazio è la prima squadra della Capitale, se non altro dal punto di vista anagrafico. Non capisco quale possa essere l'interesse del Comune di Roma nel chiedere ai cittadini perché Dybala è rimasto a Roma.

dybala lotito

Che senso ha capire perché un giocatore rimane o non rimane?". "Prendo atto di questo sondaggio - rimarca il presidente della Lazio - ma lo trovo fuori luogo dal punto di vista della funzione del Comune di Roma. Io mi preoccuperei di fare sondaggi su come funzionano i servizi: la sanità, la gestione del traffico. Credo sia più importante questo, che occuparsi del perché Dybala sia rimasto a Roma", chiosa Lotito.  

Serie A: probabili formazioni della 17ª giornata con Abraham titolare e Dybala in campo - La Serie A torna protagonista con la 17ª giornata, che inizia oggi, venerdì 20 dicembre. Il Milan apre le danze sfidando l'Hellas Verona in trasferta, mentre il Napoli, impegnato a Torino, cerca di avvicinarsi alla vetta. Sabato 21, la Lazio, reduce dalla sconfitta con l’Inter, affronta il Lecce.

Paulo Dybala verso il Galatasaray? Agente avvistato a Istanbul - Paulo Dybala potrebbe lasciare la Roma già a gennaio. Dopo aver rifiutato in estate una proposta dall'Arabia Saudita e considerando le difficoltà dei giallorossi in questa stagione, l'attaccante argentino sta valutando nuove opportunità. Tra queste, il Galatasaray sembra essere in pole position.

Roma in crisi: Dybala assente contro il Bologna e in vacanza in Toscana - La Roma sta attraversando un periodo difficile, con risultati deludenti e una situazione tecnica instabile. In questo scenario, Paulo Dybala, uno dei giocatori chiave della squadra, è stato assente nella sconfitta contro il Bologna. L'allenatore Ivan Juric ha spiegato la sua assenza come dovuta a un "fastidietto" muscolare, ma le circostanze hanno sollevato dubbi tra i tifosi e l'entourage del calciatore.