Arianna Meloni: Con Lollobrigida non stiamo più insieme da un po'

Grazie Ci vogliamo bene, so quanto vale, conosco di che pasta politica sia fatto: uno in grado di lavorare 500 ore al giorno.

L’affetto e la stima rimangono intatti

Politica - Arianna Meloni e Francesco Lollobrigida, storia finita o almeno "per ora è così". A rivelarlo è la stessa esponente di Fratelli d'Italia e sorella della premier Giorgia in un colloquio con 'Il Foglio'. "Sì è vero - dice -, non stiamo più insieme da un po’. Per Lollo mi butterei nel Tevere, come si dice a Roma. Ci vogliamo bene, so quanto vale, conosco di che pasta politica sia fatto: uno in grado di lavorare 500 ore al giorno. E’ una persona solida, onesta e con una grande preparazione. Il nostro progetto politico va avanti, i nostri rapporti personali sono ancora solidi, poi l’amore è un’altra cosa. L’affetto e la stima rimangono intatti. Per ora è così. E visto che sono affari nostri e ci sono tante persone che amiamo in mezzo, la finirei qui con la curiosità morbosa. Grazie”. Lo dice Arianna Meloni, in un colloquio con ‘Il Foglio’. 

arianna meloni

Arianna Meloni: Non sono il Richelieu di Fratelli d'Italia - E i dipartimenti E anche volendo, non stando al governo non mi compete.Le nomine, come sapete, le fa il governo Politica - "Noi siamo un partito strutturato, abbiamo coordinamenti comunali, provinciali, regionali, nazionali. E i dipartimenti. Io nella struttura nazionale seguo il dipartimento delle adesioni e della segreteria politica.

Arianna Meloni: Qualsiasi cosa succede mi tirano in mezzo - E' stata un'estate curiosa, ma in realtà da più di una anno qualsiasi cosa succede mi tirano in mezzo, spesso con narrazioni inventate ad arte. E' stata un'estate curiosa, ma in realtà da più di una anno qualsiasi cosa succede mi tirano in mezzo, spesso con narrazioni inventate ad arte Politica - "E' stata un'estate curiosa, ma in realtà da più di una anno qualsiasi cosa succede mi tirano in mezzo, spesso con narrazioni inventate ad arte".

De Martino pronto per Affari tuoi: Non vedo l'ora - Arianna Meloni? Non la conosco -   Abbiamo visto che porta bene Ho sentito Amadeus, ci siamo scambiati dei messaggi, scherzavamo sulla staffetta tra noi, perché non è la prima volta, spiega riferendosi a ‘Stasera tutto è possibile’, altro format del quale ha raccolto l’eredità da Amadeus.