Cade da sentiero nel bellunese - morto giovane escursionista
L'amico, molto scosso, è stato accompagnato al Rifugio Coldai e poi affidato al soccorso alpino della Val di Zoldo.
Un giovane escursionista è morto cadendo da un sentiero nel bellunese
Attualità - Un giovane escursionista è morto cadendo da un sentiero nel bellunese. Ieri attorno alle 18 la centrale del 118 è stata contatta da un escursionista in forte stato di shock, che segnalava la caduta di un amico, precipitato dal sentiero Tivan, durante il giro dell'anello del Civetta. L'elicottero del Suem di Pieve di Cadore, in rientro da una missione, è stato subito dirottato sul punto indicato. L'equipaggio ha individuato in poco tempo l'escursionista, G.A., ventiseienne di Ravenna. Le condizioni del giovane, caduto per 150 metri tra salti di roccia, sono apparse subito molto gravi. Imbarellato, il ragazzo è stato portato a bordo e trasferito al pronto soccorso di Pieve di Cadore, dove è deceduto. L'amico, molto scosso, è stato accompagnato al Rifugio Coldai e poi affidato al soccorso alpino della Val di Zoldo.
Incidente sulla Stelvio: Cyprien Sarrazin cade durante le prove a Bormio - Durante la seconda prova cronometrata della discesa libera maschile sulla pista Stelvio di Bormio, il francese Cyprien Sarrazin ha subito una grave caduta. Nel tratto finale del muro di San Pietro, Sarrazin ha perso il controllo, finendo violentemente nelle reti di protezione.
Eddy Merckx cade dalla bicicletta e si fa male all'anca: ricoverato in ospedale per intervento chirurgico - L'ex ciclista Eddy Merckx, soprannominato "il Cannibale", è stato protagonista di un incidente in bicicletta nei pressi di Mechelen, che lo ha costretto al ricovero in ospedale. Il 79enne, cinque volte vincitore del Tour de France e del Giro d'Italia, ha riportato un grave infortunio all'anca e necessiterà di un intervento chirurgico.
Roma, 12enne cade dalla finestra e muore: aperta inchiesta per istigazione al suicidio - La procura di Roma ha avviato un’indagine sulla tragica morte di un ragazzo di 12 anni, precipitato ieri pomeriggio dalla finestra di un appartamento situato al decimo piano di un edificio in via Igino Giordani, nel quartiere Collatino. L’ipotesi di reato formulata è quella di istigazione al suicidio.