Justin Bieber è diventato papà - è nato Jack Blues

Benvenuto a casa Jack Blues Bieber, scrive la trentenne pop star canadese in post - già gettonatissimo - condiviso dalla moglie Hailey Baldwin, sposata nel 2018, che ha documentato la gravidanza sui social dopo l'annuncio fatto agli inizi di maggio.

La foto di un piedino di neonato avvolto in una coperta

Spettacolo - La foto di un piedino di neonato avvolto in una coperta. Così, con un post su Instagram, Justin Bieber ha annunciato la nascita del suo primogenito. "Benvenuto a casa Jack Blues Bieber", scrive la trentenne pop star canadese in post - già gettonatissimo - condiviso dalla moglie Hailey Baldwin, sposata nel 2018, che ha documentato la gravidanza sui social dopo l'annuncio fatto agli inizi di maggio. 

justin bieber

Justin Bieber sbotta contro i paparazzi: il video fa il giro del web e allarma i fan - Justin Bieber torna al centro dell'attenzione dopo la diffusione di un video virale in cui si scaglia con durezza contro alcuni paparazzi a Palm Springs, in California. Mentre si dirigeva verso una caffetteria, il cantante 31enne, visibilmente infastidito, ha risposto con rabbia a un saluto dei fotografi: "Buongiorno? Ma quale buongiorno.

Blake Lively e Justin Baldoni: battaglia legale infuocata, spunta un video dietro le quinte - La disputa legale tra Blake Lively e Justin Baldoni prosegue senza sosta, coinvolgendo accuse di molestie e diffamazione. La vicenda, legata al film It Ends With Us, ha preso una piega ancora più complessa con la recente pubblicazione di un video che potrebbe aggravare la posizione di Baldoni.

Dimissioni dell'Arcivescovo di Canterbury Justin Welby a seguito di accuse di cattiva gestione di casi di abusi - L'Arcivescovo di Canterbury, Justin Welby, ha annunciato le sue dimissioni in risposta alle critiche sulla gestione di casi di abusi sessuali all'interno della Chiesa d'Inghilterra. La decisione segue la pubblicazione di un rapporto indipendente che evidenzia gravi mancanze nel trattamento delle accuse rivolte a John Smyth, avvocato britannico accusato di aver abusato di oltre 100 ragazzi e giovani uomini negli anni '70 e '80.