Alice Toniolli è uscita dal coma: E' sveglia e parla

Alice è sveglia, riconosce le persone e parla!! Ringraziamo tutte le persone che sono state vicine a noi ed alla famiglia in questi giorni.

Così su Facebook la societa' sportiva 'GS Topgirl', per la quale Alice Toniolli gareggia annuncia l'uscita dal coma della ciclista

Attualità - "Alice è sveglia, riconosce le persone e parla!! Ringraziamo tutte le persone che sono state vicine a noi ed alla famiglia in questi giorni". Così su Facebook la societa' sportiva 'GS Topgirl', per la quale Alice Toniolli gareggia annuncia l'uscita dal coma della ciclista. Toniolli, la 19enne ciclista trentina è stata protagonista il 14 agosto di un grave incidente schiantandosi contro un muretto durante una gara.  

alice toniolli

Incidente Alice Toniolli: querela del padre, tre indagati per lesioni gravi - Il 14 agosto 2024, durante il "Circuito dell'Assunta" a Ceneda di Vittorio Veneto, la giovane ciclista trentina Alice Toniolli, 19 anni, ha subito un grave incidente. Mentre gareggiava, ha perso il controllo della bicicletta, sbandando verso sinistra e impattando violentemente contro un muretto a bordo strada.

Da 'The Bad Guy' e 'Lidia Poët' - svelato il programma di Alice nella città - Diretta da Fabia Bettini e Gianluca Giannelli, la sezione autonoma e parallela della Festa del Cinema di Roma riserva quest'anno grande spazio alla serialità, a partire dalle seconde stagioni de ‘La legge di Lidia Poët 2’ con Matilda De Angelis, di ‘The Bad Guy 2’ con Luigi Lo Cascio, Claudia Pandolfi e Stefano Accorsi e 'Nudes' di Laura Luchetti.

Morata sulla separazione: Alice non voleva traslocare a Milano - Alvaro Morata, attaccante del Milan, ha parlato per la prima volta pubblicamente della sua recente separazione da Alice Campello, rivelando dettagli inediti sul motivo che ha portato alla fine del loro matrimonio. In un'intervista con la trasmissione spagnola "De Corazón", Morata ha espresso il suo dolore per la rottura, sottolineando che, nonostante l'affetto e il rispetto reciproco, la scelta di trasferirsi a Milano ha avuto un peso determinante nella separazione.