De Rossi: Dybala? La sua storia emozionante
Parlando dell'Empoli: Conosciamo Roberto D'Aversa, le sue squadre, l'Empoli è una squadra con talento, l'ultima partita non la prenderei d'esempio per mille motivi, sarà una partita difficile.
Una storia emozionante
Spettacolo - "Una storia emozionante". Il tecnico della Roma, Daniele De Rossi, alla vigilia del match contro l'Empoli, parla di Paulo Dybala dopo il suo no alla ricchissima offerta del club arabo Al Qadsiah. "Manca una settimana alla chiusura del calciomercato, ci sarà tempo per parlarne. Come sempre ho detto, è prematuro fare bilanci prima - l'allenatore giallorosso - Per quanto riguarda la situazione Dybala è stata una situazione emozionante, ricca di saliscendi. Penso che sia una bella storia, non tanto frequente nel mondo del calcio". Lo dice il tecnico della Roma, Daniele De Rossi, alla vigilia del match contro l'Empoli. "Siamo sicuri che domani i tifosi saranno tutti con noi e lo sarebbero stati comunque. Prima che questo diventasse un caso sono rimasti al nostro fianco sempre. La sua scelta abbiamo visto che reazioni ha scatenato, anche perché ha rifiutato cifre importantissime. Questa non è una cosa comune.
L’entusiasmo ci sarebbe stato comunque: pero in lui ora vedono un leader tecnico, uno che ha preso delle decisioni anche in funzione di quello che è l’amore dei tifosi e della squadra", afferma De Rossi. Parlando dell'Empoli: "Conosciamo Roberto D'Aversa, le sue squadre, l'Empoli è una squadra con talento, l'ultima partita non la prenderei d'esempio per mille motivi, sarà una partita difficile". "Quello che forse più mi è dispiaciuto è che queste due settimane insieme si è parlato di tutto tranne che delle partite. Noi siamo stati dentro alla nostra gabbia tecnica, però non è stato facile. Abbiamo lavorato per vincerla", conclude.
Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello annunciano la nascita di Gabriella, la loro seconda figlia - Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello hanno annunciato la nascita della loro seconda figlia, Gabriella, avvenuta il 4 gennaio 2025 presso l'ospedale di Urbino. La coppia ha condiviso la lieta notizia sui social media, pubblicando una foto che li ritrae sorridenti in ospedale con la neonata tra le braccia di Francesca.
Salvini risponde a Vasco Rossi sul nuovo codice della strada: Si confronti con i parenti delle vittime - Il vicepremier e ministro delle Infrastrutture e Trasporti, Matteo Salvini, ha replicato alle critiche di Vasco Rossi sul nuovo codice della strada. Durante il congresso regionale lombardo della Lega a Milano, Salvini ha dichiarato: “Vorrei che Vasco Rossi non si confrontasse con me, ma con i parenti di qualcuno morto in un incidente causato da chi guidava sotto l’effetto di stupefacenti.
Vasco Rossi ricorda il papà scomparso: Non ti piegasti al nazi-fascismo - Il 31 ottobre 1979 segna una data dolorosa per Vasco Rossi: la scomparsa del padre, Giovanni Carlo Rossi. A 45 anni da quell'evento, il cantante ha condiviso un toccante messaggio su Instagram, accompagnato da una foto d'epoca che ritrae il padre in uniforme.