Inter-Lecce 2-0 - gol di Darmian e Calhanoglu
L'Inter batte il Lecce per 2-0 nel match di oggi 24 agosto per la seconda giornata di Serie A.
Il sipario sul match cala al 68'
Spettacolo - L'Inter batte il Lecce per 2-0 nel match di oggi 24 agosto per la seconda giornata di Serie A. I campioni d'Italia, a segno con Darmian e Calhanoglu, salgono a 4 punti. I pugliesi sono ancora a quota zero. I nerazzurri sbloccano il risultato immediatamente. Taremi prolunga di testa un cross di Dimarco, Darmian è pronto e insacca di testa: 1-0 al 5'. Il Lecce sbanda e al 14' rischia di subire il colpo del ko: Barella calcia, Baschirotto salva. I padroni di casa gestiscono il gioco e non hanno bisogno di accelerare, la reazione del Lecce nel primo tempo non si concretizza: Sommer deve sporcarsi i guanti solo per un paio di cross. L'Inter alza il ritmo in avvio di ripresa per chiudere i conti. Al 49' Thuram, innescato da Barella, non inquadra la porta. L'attaccante ci riprova al 53' dopo un'azione confusa, Falcone para. Il sipario sul match cala al 68'. Gaspar trattiene Thuram, rigore: Calhanoglu non sbaglia dal dischetto, 2-0.
Il Lecce batte un colpo solo al 92': Berisha ci prova, Sommer para. Finisce 2-0.
Inter-Como: probabili formazioni, orario e dove vedere la partita in diretta tv - L'Inter si prepara ad affrontare il Como nella 17ª giornata di Serie A, in programma oggi, lunedì 23 dicembre 2024, alle ore 20:45 allo Stadio San Siro. I nerazzurri, reduci da una convincente vittoria per 6-0 contro la Lazio nell'ultimo turno di campionato, occupano attualmente il terzo posto in classifica con 34 punti, a quattro lunghezze dal Napoli capolista, ma con due partite da recuperare.
Inter-Udinese: Ottavi di Coppa Italia in Diretta TV e Streaming - Giovedì 19 dicembre 2024, alle ore 21:00, l'Inter affronta l'Udinese negli ottavi di finale della Coppa Italia presso lo stadio Giuseppe Meazza di Milano. La partita sarà trasmessa in diretta su Italia 1 e in streaming su Mediaset Infinity. Probabili FormazioniInter (3-5-2):Portiere: Josep MartinezDifensori: Darmian, Bisseck, PalaciosCentrocampisti: Buchanan, Frattesi, Asllani, Zielinski, Carlos AugustoAttaccanti: Correa, TaremiUdinese (3-5-2):Portiere: SavaDifensori: Kristensen, Bijol, TouréCentrocampisti: Ehizibue, Atta, Karlstrom, Ekkelenkamp, KamaraAttaccanti: Thauvin, LuccaL'Inter, reduce da una convincente vittoria in campionato contro la Lazio, schiera una formazione con alcuni cambi rispetto all'undici titolare, dando spazio a giocatori meno impiegati.
Lazio-Inter: probabili formazioni, orario e dove vederla in tv o streaming - La 16ª giornata di Serie A si conclude oggi, lunedì 16 dicembre 2024, con il big match tra Lazio e Inter allo Stadio Olimpico di Roma. Entrambe le squadre sono appaiate a 31 punti in classifica, sebbene l'Inter debba recuperare una partita contro la Fiorentina.