Sinner - Alcaraz: Hanno detto che è innocente - se gioca c'è un motivo

E' tutto quello che so e che posso dire Hanno detto che è innocente, è tutto quello che so, dice.

Hanno detto che è innocente

Spettacolo - "Se lasciano che Jannik giochi, c'è un motivo. Hanno detto che è innocente. E' tutto quello che so e che posso dire". Carlos Alcaraz, a due giorni dall'inizio dell'US Open, risponde così alle domande sul caso doping che ha coinvolto Jannik Sinner. L'azzurro, numero 1 del mondo, in primavera è risultato positivo al Clostebol ma non è stato squalificato: la positività è stata provocata da una contaminazione. "E' davvero un momento difficile per lui, senza dubbio. E' complicato, inutile nasconderlo: è complicato", dice lo spagnolo. "Cosa posso dire? In inglese per me è difficile spiegarmi ma ci provo. Io credo nello sport pulito, sono abbastanza sicuro che ci sono molte cose che non sappiamo. Ma se lasciano che Jannik giochi, c'è un motivo. Hanno detto che è innocente, è tutto quello che so", dice. Alcaraz si è fermato in allenamento per una distorsione alla caviglia destra. "E' uno stop per precauzione. Non mi sentivo a mio agio a sufficienza per continuare ad allenarsi.

sinner alcaraz

A distanza di qualche ora mi sento bene, domani proverò al 100% ad allenarmi". 

Jannik Sinner: Ritorno in campo in Australia con l'Opening Week e gli Australian Open - Jannik Sinner, il tennista italiano attualmente al vertice del ranking ATP, è pronto a riprendere l'attività agonistica in Australia. Dopo una stagione 2024 ricca di successi, tra cui la vittoria agli Australian Open e agli US Open, Sinner ha annunciato il suo programma per l'inizio del 2025.

Doping nel Tennis: Adrian Mannarino Accusa Jannik Sinner e Iga Swiatek di trattamento di favore - Nuove critiche emergono nel mondo del tennis riguardo ai casi di doping che coinvolgono Jannik Sinner e Iga Swiatek. Il tennista francese Adrian Mannarino, attualmente numero 66 del ranking mondiale, ha espresso dubbi sulla gestione di queste vicende da parte delle autorità competenti.

Kyrgios e Binaghi, botta e risposta su Sinner: accuse, difese e attesa per l'Australian Open 2025 - La stagione tennistica 2025 si aprirà in Australia con l’Australian Open, dove potrebbe concretizzarsi la sfida tra Jannik Sinner e Nick Kyrgios. L’australiano, da tempo critico nei confronti dell'azzurro, ha riacceso il dibattito con dichiarazioni pungenti riguardanti il caso doping che ha coinvolto Sinner.