Ascoli Piceno - cade in canale irriguo: morto bimbo di 3 anni
Inutili le manovre per rianimare il piccolo eseguite dai sanitari intervenuti sul posto insieme ai vigili del fuoco e ai carabinieri.
Nonostante le manovre per rianimarlo, non c'è stato nulla da fare
Attualità - Un bimbo di 3 anni è morto dopo essere caduto in un canale irriguo. La tragedia oggi pomeriggio nel comune di Spinetoli, in provincia di Ascoli Piceno. Inutili le manovre per rianimare il piccolo eseguite dai sanitari intervenuti sul posto insieme ai vigili del fuoco e ai carabinieri. Da una prima ricostruzione dei fatti, il bimbo si sarebbe allontanato da casa che si trova poco distante dal canale per le acque irrigue. La famiglia del bimbo, straniera, ha dato l'allarme per la scomparsa del bambino e sono iniziate le ricerche. Due persone che passavano vicino al canale hanno visto il bimbo nel canale e hanno chiamato i soccorritori che hanno tirato fuori il bambino dal canale. Nonostante le manovre per rianimarlo, non c'è stato nulla da fare.
Export - Fioravanti (sindaco Ascoli Piceno): Ritorno a dati pre-Covid - economia solida - Sto strutturando un progetto di realizzazione della visione di Ascoli da qui ai prossimi 5 anni, sia a livello architettonico perché noi siamo il quarto Comune in Italia per fondi Pnrr e questo porterà a una rigenerazione e trasformazione di tutto il patrimonio pubblico, e non solo perché abbiamo anche la partita 'sisma' di ricostruzione privata e quindi una rigenerazione dell'aspetto estetico della città e del territorio, spiega.
Ascoli Piceno - bimbo di 4 anni muore colpito da contenitore caduto da scaffale - Secondo quanto ricostruito, il piccolo si trovava in garage quando si sarebbe tirato addosso un fusto con materiale ferroso da uno scaffale.Sul posto sono intervenuti i carabinieri Attualità - Un bambino di quattro anni è morto questa mattina ad Acquasanta Terme, in provincia di Ascoli Piceno.
Russell Crowe 'l'italiano' a Sanremo 2024: Io cittadino di Ascoli - (Adnkronos) - "Ho incontrato il sindaco di Ascoli Piceno, mi ha dato una targa per la cittadinanza onoraria". Russell Crowe arriva al Festival di Sanremo 2024 e si gode una giornata da 'italiano': merito dell'incontro con il sindaco di Ascoli Piceno.