Morgan - lo sfogo: Chi va in galera è figo e fa dischi - io invece non lavoro più

 Il cantante si trova ora al centro di una tempesta mediatica dopo le accuse di stalking e diffamazione che gli sono state rivolte dalla sua ex fidanzata Angelica Schiatti.

Nuovo sfogo di Morgan che si interroga sulle conseguenze che la bufera giudiziaria, nella quale è coinvolto, sta avendo sulla sua carriera lavorativa

Spettacolo - Nuovo sfogo di Morgan che si interroga sulle conseguenze che la bufera giudiziaria, nella quale è coinvolto, sta avendo sulla sua carriera lavorativa. "Ma mi volete spiegare perché se qualunque cantante entra ed esce dalla galera fa figo e lavora e fa dischi e se io vengo semplicemente accusato da una fuori di testa che cerca visibilità io addirittura non posso più lavorare? Questa cosa, ragazzi, non va bene, non è democratica, e non importa se io vi sto simpatico o no, andate oltre, non può essere fatto a nessuno, a nessun cittadino", scrive Morgan sui suoi profili social. Il cantante si trova ora al centro di una tempesta mediatica dopo le accuse di stalking e diffamazione che gli sono state rivolte dalla sua ex fidanzata Angelica Schiatti. 

morgan sfogo

Morgan contro Jovanotti e Tony Effe: Un Paese privo di senso artistico - Morgan critica duramente la decisione di escludere Tony Effe dal concerto di Capodanno al Circo Massimo di Roma, minimizzando l'importanza della vicenda. "Ma chi se ne fotte di Tony Effe? Che ci sia o meno, non cambia nulla. Io sono stato cacciato mille volte, e ogni volta hanno perso molto", ha dichiarato all'Adnkronos.

Morgan difende Milano: Non è città della criminalità - basta strategia della paura - Mancano eventi e opportunità per incontrarsi Trovo strano che abbia questa cattiva reputazione. Attualità - "Sono un'artista e giro spesso la notte: nella mia esperienza, Milano non è certo la città dello scippo, dell'accoltellamento o della sparatoria.

Jonathan Bloomer, presidente di Morgan Stanley International disperso in mare a Palermo - Jonathan Bloomer, presidente di Morgan Stanley International, è tra le persone disperse a seguito del tragico naufragio di uno yacht di lusso, avvenuto durante una violenta tempesta al largo delle coste siciliane. Le autorità della protezione civile siciliana hanno comunicato che tra i dispersi ci sono anche Chris Morvillo, avvocato di Clifford Chance, e l'imprenditore britannico Mike Lynch.