Bimba morta a Giugliano - viaggiavano in 4 su una Smart: denunciata anche la madre

La madre della bimba di 8 anni che ieri è morta nell'incidente stradale a Giugliano in Campania, Napoli, dopo che l'auto sulla quale era a bordo si è ribaltata, è stata denunciata in stato di libertà per omicidio stradale.

Ieri, per la morte della piccola, era stato arrestato il compagno della donna che era alla guida dell'auto senza patente

Attualità - La madre della bimba di 8 anni che ieri è morta nell'incidente stradale a Giugliano in Campania, Napoli, dopo che l'auto sulla quale era a bordo si è ribaltata, è stata denunciata in stato di libertà per omicidio stradale. Ieri, per la morte della piccola, era stato arrestato il compagno della donna che era alla guida dell'auto senza patente. A bordo della Smart vi erano quattro persone: il conducente, la compagna, la bimba di 8 anni e la sorella di 16 anni stipata nel piccolo vano posteriore dell'auto.   

bimba morta

Teramo, bimba di sei mesi trovata morta nella culla dell’asilo nido a Torano Nuovo - Una bimba di sei mesi è stata trovata morta all’interno dell’asilo nido Bimbi a bordo di Torano Nuovo, in provincia di Teramo. Secondo quanto riferito dai media locali, la piccola era nella sua culla quando un’educatrice, intorno alle 16:30, ha provato a svegliarla senza ottenere risposta.

Primo caso umano di influenza aviaria H5N1 in Messico: grave una bimba di 3 anni - Il primo caso umano di influenza aviaria H5N1 è stato confermato in Messico, in una bambina di tre anni residente nello stato di Durango. Secondo quanto riferito dal ministero della Salute, la piccola è ricoverata in gravi condizioni. Le autorità hanno specificato che finora non ci sono prove di una trasmissione sostenuta da persona a persona.

Tragedia sulla SP Gela-Niscemi: Muore Bimba di 9 Anni, Feriti Gravemente Madre e Fratellini - Una tragedia ha scosso la strada provinciale Gela-Niscemi, in provincia di Caltanissetta, dove un grave incidente stradale ha causato la morte di una bambina di 9 anni originaria di Niscemi. La madre della piccola, alla guida dell'auto, è stata trasportata in condizioni gravissime all'ospedale di Gela.