Oasis - arriva la reunion? Domani l'annuncio
I fratelli Gallegher, non si esibiscono più insieme dal 2009.
I fratelli Gallegher, non si esibiscono più insieme dal 2009
Spettacolo - Gli Oasis stanno per tornare? L'annuncio potrebbe arrivare domani, 28 agosto, alle 8 del mattino. A dare sostanza alle voci che circolano da giorni su un imminente annuncio della reunion dei fratelli Liam e Noel Gallagher, è stato lo stesso Liam che alla fine del suo concerto da solista al Reading Festival, ha aumentato la suspense proiettando sui maxi schermi al lato del palco la data di domani e l'orario. Stesso video rilanciato anche sul profilo social del gruppo senza che fosse accompagnato da nessuna spiegazione ma che per tutti potrebbe essere la data e l'ora dell'annuncio della reunion. A 30 anni dall'uscita del loro primo disco 'Definitely Maybe', pubblicato nel 1994, la band inglese potrebbe dunque tornare a suonare insieme annunciando un nuovo tour. I fratelli Gallegher, non si esibiscono più insieme dal 2009.
Oasis - su costo biglietti interviene Starmer e Ticketmaster finisce in mirino Antitrust - Dopo i prezzi esorbitanti raggiunti per le date londinesi della reunion dei fratelli Gallagher, ieri era intervenuto anche il premier britannico Keir Starmer definendo deprimente l'esorbitante costo dei biglietti e impegnandosi a intervenire. Attualità - Ticketmaster finisce nel mirino dell'Antitrust britannico per le modalità tariffarie di vendita dei biglietti per i concerti degli Oasis.
Oasis 2025 - altri 2 concerti 'straordinari' a Wembley - Oggi, arriva la comunicazione relativa all'introduzione di due date supplementari. Gli Oasis aggiungono altre 2 date al tour di concerti in programma nel 2025 Spettacolo - Gli Oasis aggiungono altre 2 date al tour di concerti in programma nel 2025.
Oasis - è caos biglietti - Codacons: Esposto ad AgCom e in Procura - Sette ore di agonia!, scrive un altro Visti i gravissimi problemi tecnici che da ore si stanno riscontrando nella vendita di biglietti per i concerti degli Oasis così attesi dai fan italiani, e considerata la disparità che creano tra i cittadini, dato che alcuni sono riusciti subito a prenderli e altri no, mentre i biglietti finiscono sui siti di secondary ticketing a prezzi esorbitanti, chiediamo che vengano del tutto annullate le vendite fate sinora e riaperte potenziando il sito di vendita la piattaforme ufficiali, per garantire parità di accesso e par condicio annuncia all'Adnkronos il Codacons, che interviene sulle polemiche che non accennano a placarsi .