Lea Michele mamma bis: è nata la seconda figlia della star di 'Glee'

 Nella foto condivisa su Instagram, Michele mostra i piedini della neonata e le mani del resto della famiglia.

Quattro anni dopo il primo figlio Ever Leo, è arrivata una bimba che la coppia ha chiamato Emery Sol

Spettacolo - "I nostri cuori sono così pieni": con queste parole, condivise sul proprio account Instagram, Lea Michele ha annunciato di essere diventata mamma per la seconda volta. Quattro anni dopo il primo figlio Ever Leo, è arrivata una bimba che la coppia ha chiamato Emery Sol.  Entrambi i bambini sono nati dall'unione con l'imprenditore Zandy Reich, che l'attrice ha sposato nel marzo del 2019 a Napa, in California. Lea Michele è nota soprattutto per il ruolo di Rachel Berry nella nota serie tv 'Glee', ma ha partecipato anche allo show 'Scream Queens' (sempre ideata da Ryan Murphy, Brad Falchuk e Ian Brennan) e sin da giovanissima ha recitato anche a Broadway. Il suo ultimo impegno a teatro è stato vestire i panni della protagonista Fanny Brice nel revival del noto musical 'Funny Girl'. Nella foto condivisa su Instagram, Michele mostra i piedini della neonata e le mani del resto della famiglia.

michele mamma

Tra i messaggi di auguri anche quello dell'amica e collega sul set di 'Glee', Becca Tobin, che nella serie interpretava Kitty Wilde.  

Delitto di Avetrana: Michele Misseri ribadisce la sua colpevolezza e chiede perdono a Sabrina e Cosima - Il 22 novembre 2024, durante la trasmissione "FarWest" condotta da Salvo Sottile su Rai 3, Michele Misseri, zio di Sarah Scazzi, ha rilasciato un'intervista in cui ha nuovamente dichiarato di essere l'unico responsabile dell'omicidio della nipote, avvenuto il 26 agosto 2010 ad Avetrana.

I modelli della Freestyle per Antea di Michele Del Prete - Chi mi segue da tempo sa quanto io abbia sempre prestato particolare attenzione alla moda maschile. Recentemente, in occasione del prestigioso fashion show sposa/sposo e alta moda di Michele Del Prete (Antea), tenutosi nella splendida cornice del Real Belvedere di San Leucio a Caserta, ho notato sei modelli provenienti da una delle più importanti agenzie di moda in Campania: la Freestyle di Pietro Bellaiuto.

Chi è Amal, la corteggiatrice di Michele Longobardi a Uomini e Donne - Amal è una delle nuove corteggiatrici protagoniste dell'edizione 2024/2025 di Uomini e Donne. Arrivata inizialmente per conoscere Alessio Pecorelli, Amal ha successivamente orientato la sua attenzione su Michele Longobardi, con cui ha iniziato un percorso di conoscenza.