Laura Pausini - il karaoke in macchina con le amiche d'infanzia

È il look, ben lontano da quello più glamour dei suoi concerti, con cui Laura Pausini si è mostrata nell'ultimo video condiviso sui social, apprezzatissimo dai fan.

Forse un giorno avrete un amicizia così…

Spettacolo - Una bottiglietta di plastica usata come fosse un microfono, occhiali da vista e niente trucco in viso. È il look, ben lontano da quello più glamour dei suoi concerti, con cui Laura Pausini si è mostrata nell'ultimo video condiviso sui social, apprezzatissimo dai fan. La cantautrice, tornata nel suo paese di origine, Solarolo, ha improvvisato un karaoke insieme alle sue amiche di sempre, si è filmata e ha condiviso le immagini con i suoi follower. Laura Pausini, Lorena Xella, Cristina Musconi, Elisa Padovani ed Erica Ricciardelli si conoscono dai tempi della scuola e il loro rapporto è stato anche raccontato nel documentario di Ivan Cotroneo' Laura Pausini - Piacere di conoscerti'. Nonostante la fama che ha travolto la cantautrice e che l'ha portata lontano dall'Emilia Romagna, il gruppo è sempre rimasto unito: quando possono le amiche si riuniscono e amano condividere sui social video ironici del tempo passato insieme, su un profilo che hanno battezzato The Sincronette. 

laura pausini

Dal nuoto sincronizzato alla cucina, stavolta è toccato al canto: 'Like a virgin' di Madonna e 'Carrie' degli Europe cantate in coro e a squarciagola in automobile. Tra i tantissimi commenti di apprezzamento non solo per il video, ma anche per un'amicizia tanto forte e duratura, anche il messaggio di una delle cinque protagoniste. "Può passare un giorno, un mese un anno, - scrive Elisa Padovani - ma nel momento che ci rivediamo…. Siamo sempre noi! Un sentimento vero, d’amicizia, protezione e purezza, che chi non può capire…. Invidia!!!! Grazie a chi ci vuole bene col cuore, agli altri…. Forse un giorno avrete un amicizia così…. Ma va coltivata e protetta! Amo le mie amiche".  

Laura Pausini incanta Milano: Levante ospite a sorpresa al World Tour Winter 2024 - Laura Pausini ha inaugurato la prima delle due date milanesi del suo "World Tour Winter 2024" al Mediolanum Forum di Assago, celebrando 31 anni di carriera musicale. La serata ha riservato una sorpresa speciale per il pubblico: l'apparizione di Levante, che ha raggiunto Pausini sul palco per eseguire insieme "Ti porterò lontano", brano scritto da Levante per Laura.

Sanremo 2025: Annalisa, Paola Cortellesi e Laura Pausini tra i possibili co-conduttori - Mentre cresce l'attesa per il Festival di Sanremo 2025, previsto dall'11 al 15 febbraio, emergono nuove indiscrezioni sui possibili co-conduttori che affiancheranno Carlo Conti sul palco dell'Ariston. Oltre al già confermato Alessandro Cattelan, che co-condurrà la serata finale, si fanno sempre più insistenti i nomi di Annalisa, Paola Cortellesi e Laura Pausini.

Laura Santi ottiene il via libera al suicidio assistito: è la nona persona in Italia - Laura Santi, giornalista perugina di 50 anni affetta da una forma progressiva e avanzata di sclerosi multipla, ha ottenuto l'autorizzazione per accedere alla morte volontaria assistita, diventando la nona persona in Italia a ricevere tale via libera. Dopo due anni dalla sua richiesta, due denunce, due diffide, un ricorso d’urgenza e un reclamo per ottenere una risposta da parte dell'azienda sanitaria umbra, è arrivata la relazione della commissione medica che attesta il possesso da parte di Laura Santi di tutti e quattro i requisiti previsti dalla sentenza della Corte Costituzionale sul caso Cappato-Dj Fabo che in Italia ha legalizzato il 'suicidio assistito'.