Allegri pronto al rientro: ex allenatore Juve tra Milan e Roma per i bookie

 Gli esperti Sisal vedono grande incertezza sul futuro dell’ex mister bianconero perché, come detto, sono tante le situazioni che gli si potrebbero prospettare a stretto giro.

Spettacolo - Massimiliano Allegri scalda i motori per tornare in panchina. Il nome dell'ex allenatore della Juventus rimbalza tra news e rumors dopo le prime 2 giornate di campionato. Neanche 180 minuti di Serie A e già le panchine iniziano a essere calde, alcune addirittura incandescenti, e Allegri si fa largo sulle lavagne dei bookmakers con quote eloquenti. Gli esperti Sisal vedono grande incertezza sul futuro dell’ex mister bianconero perché, come detto, sono tante le situazioni che gli si potrebbero prospettare a stretto giro. Sicuramente l’esperienza da Ct di una nazionale, offerta a 4,00, non è da escludere ma Allegri sta vedendo come il suo conterraneo Spalletti stia faticando non poco passando dal lavoro quotidiano a quello di selezionatore. L’Arabia, fallito l’assalto a Dybala e ancora a caccia di Victor Osimhen, potrebbe fare un tentativo, anche in questo caso la quota è 4,00, ma non sappiamo quanto possa attrarre le aspettative di Max.  Decisamente diverso il discorso Milan.

 Ma la situazione panchina non è serena neanche nella Capitale, sponda Roma

allegri pronto

Il tecnico toscano è diventato grande proprio con i rossoneri, scudetto e Supercoppa italiana nel 2011, e le grandi difficoltà che sta avendo Paulo Fonseca, scelto da Ibrahimovic e quindi molto legato al nuovo dirigente milanista, fanno sì che il suo nome torni caldo a Milanello. L’ipotesi di vestire nuovamente il rossonero a 10 anni di distanza si gioca a 6,00.  Ma la situazione panchina non è serena neanche nella Capitale, sponda Roma. Il tremendo avvio di Daniele De Rossi, un solo punto tra Cagliari ed Empoli con la Juventus in arrivo domenica prossima, potrebbero indurre qualche riflessione nella dirigenza giallorossa. Il legame con l’ex capitano romanista è forte ma se non ci dovesse essere una inversione di tendenza immediata nulla è escluso anche in virtù dei grandi investimenti fatti questa estate dalla proprietà. Allegri che sbarca a Trigoria si gioca a 7,50. 

Più complicate, al momento, le piste Chelsea, dato a 9,00; un cambio con Spalletti, a 12, alla guida dell’Italia, o un approdo in Bundesliga al Bayern Monaco che pagherebbe 12 volte la posta. 

Juventus, Bonucci svela i retroscena della carriera: dalla lite con Allegri al sogno sfumato con Guardiola - Leonardo Bonucci si racconta senza filtri in un’intervista pubblicata da Prime Video a pochi giorni dal match di Champions League tra Juventus e Manchester City. Il difensore ripercorre episodi chiave della sua carriera, soffermandosi sugli anni trascorsi in bianconero e le tensioni con Massimiliano Allegri.

Allegri e il quarto Tapiro d'Oro: Non è colpa di Giuntoli il mio addio alla Juve - Massimiliano Allegri, ex allenatore della Juventus, ha recentemente ricevuto il quarto Tapiro d'Oro della sua carriera, consegnato dall'inviato di "Striscia la Notizia", Valerio Staffelli. Durante l'intervista, Allegri ha dichiarato di essere sereno e di godersi il periodo di pausa, nonostante le speculazioni che lo vedevano vicino alla panchina della Roma, ora guidata da Claudio Ranieri.

Real Madrid: Ancelotti verso l’addio, Allegri e Xabi Alonso tra i possibili successori - Il futuro di Carlo Ancelotti sulla panchina del Real Madrid è attualmente oggetto di intense discussioni. Dopo la pesante sconfitta per 4-0 nel Clasico contro il Barcellona al Santiago Bernabéu e il successivo 3-1 subito in Champions League contro il Milan, la posizione del tecnico italiano appare sempre più precaria.