Cristina Tajani: Non sono figlia del ministro - fake news inquinano dibattito pubblico
Così su Facebook la senatrice del Pd Cristina Tajani.
Ma temo che per loro non resteranno che le chiacchiere di agosto, prosegue l'esponente dem, che in un post scriptum conclude: Un grande abbraccio al mio papà e alla figlia del Ministro Tajani
Politica - "Negli scorsi giorni alcuni profili social hanno diffuso la bizzarra teoria che le recenti prese di posizione del Ministro Antonio Tajani in materia di ius scholae si spiegassero in ragione di un nostro rapporto di parentela (addirittura padre/figlia!) fino ad oggi tenuto nascosto! La faccenda si sarebbe potuta liquidare con una risata se non fosse indicativa di come le fake news facilmente inquinino il dibattito pubblico". Così su Facebook la senatrice del Pd Cristina Tajani. "Centinaia di migliaia di giovani desiderosi di essere cittadini italiani meritano più di una schermaglia agostana di posizionamento delle forze politiche. Lo ius soli, sostenuto dal Partito democratico è senz'altro la proposta più avanzata, ma in Parlamento ci sono diversi disegni di legge migliorativi della norma attuale", scrive Cristina Tajani. "I diritti di cittadinanza per ragazzi e ragazze nate e cresciute in Italia sono una questione maledettamente seria.
Ma temo che per loro non resteranno che le chiacchiere di agosto", prosegue l'esponente dem, che in un post scriptum conclude: "Un grande abbraccio al mio papà e alla figlia del Ministro Tajani".
Verona, Chi era Cristina Pugliese trovata impiccata in doccia: indagato il compagno per omicidio - La Procura di Verona ha aperto un'indagine per omicidio a carico di un quarantenne, compagno di Cristina Pugliese, la 27enne trovata impiccata nella doccia della sua abitazione a Caldiero (Verona) domenica sera. Secondo la testimonianza dell'uomo, la donna si sarebbe suicidata utilizzando il flessibile della doccia.
Uomini e Donne: nel programma non ci sono Armando, Aurora, Cristina e Mario - Il programma "Uomini e Donne", trasmesso su Canale 5, sta vivendo un periodo di cambiamenti vista l'assenza di quattro volti noti del Trono Over: Armando Incarnato, Aurora Tropea, Cristina Tenuta e Mario Verona. L'assenza di questi protagonisti ha destato curiosità tra i telespettatori, che si interrogano sulle motivazioni dietro il loro mancato intervento nelle recenti registrazioni.
Cristina D'Avena e l'addio a Alessandra Valeri Manera: Vivrai in ogni parola scritta per me - Mi manchi e non puoi nemmeno immaginare quanto mi mancherai. Spettacolo - Omaggio di Cristina D'Avena ad Alessandra Valeri Manera, storica autrice e direttrice artistica del settore ragazzi per Mediaset, nota soprattutto per aver scritto i testi di moltissime sigle dei cartoni animati da lei interpretate, come 'Occhi di gatto', 'L’incantevole Creamy' e 'Magica Doremi'.