Gli Oasis ritornano: le date della reunion dei fratelli Gallagher dopo 15 anni

 A 30 anni dall'uscita del loro primo disco 'Definitely Maybe', pubblicato nel 1994, la band inglese torna a suonare insieme: non accadeva dal 2009.

L'atteso e clamoroso annuncio è arrivato: gli Oasis torneranno nel 2025 con un tour nel Regno Unito e in Irlanda

Spettacolo - L'atteso e clamoroso annuncio è arrivato: gli Oasis torneranno nel 2025 con un tour nel Regno Unito e in Irlanda. I due fratelli Gallagher, Liam e Noel, si esibiranno per la prima volta insieme a 15 anni dalla rottura: niente spiegazioni, solo un reel su Instagram che annuncia le date dei 14 concerti. "Eccoci, sta succedendo", scrivono. A 30 anni dall'uscita del loro primo disco 'Definitely Maybe', pubblicato nel 1994, la band inglese torna a suonare insieme: non accadeva dal 2009.  Cardiff Principality Stadium - 4 e 5 Luglio Manchester Heaton Park - 11/12/19/20 Luglio London Wembley Stadium - 25 e 26 Luglio, 2 e 3 Agosto Edinburgh Scottish Gas Murrayfield Stadium - 8 e 9 Agosto Dublin Croke Park - 16 e 17 Agosto. 

oasis ritornano

Oasis - su costo biglietti interviene Starmer e Ticketmaster finisce in mirino Antitrust -  Dopo i prezzi esorbitanti raggiunti per le date londinesi della reunion dei fratelli Gallagher, ieri era intervenuto anche il premier britannico Keir Starmer definendo deprimente l'esorbitante costo dei biglietti e impegnandosi a intervenire. Attualità - Ticketmaster finisce nel mirino dell'Antitrust britannico per le modalità tariffarie di vendita dei biglietti per i concerti degli Oasis.

Oasis 2025 - altri 2 concerti 'straordinari' a Wembley -     Oggi, arriva la comunicazione relativa all'introduzione di due date supplementari. Gli Oasis aggiungono altre 2 date al tour di concerti in programma nel 2025 Spettacolo - Gli Oasis aggiungono altre 2 date al tour di concerti in programma nel 2025.

Oasis - è caos biglietti - Codacons: Esposto ad AgCom e in Procura - Sette ore di agonia!, scrive un altro  Visti i gravissimi problemi tecnici che da ore si stanno riscontrando nella vendita di biglietti per i concerti degli Oasis così attesi dai fan italiani, e considerata la disparità che creano tra i cittadini, dato che alcuni sono riusciti subito a prenderli e altri no, mentre i biglietti finiscono sui siti di secondary ticketing a prezzi esorbitanti, chiediamo che vengano del tutto annullate le vendite fate sinora e riaperte potenziando il sito di vendita la piattaforme ufficiali, per garantire parità di accesso e par condicio annuncia all'Adnkronos il Codacons, che interviene sulle polemiche che non accennano a placarsi .