Szczesny annuncia il ritiro: Ho dato al gioco 18 anni - ora con la famiglia
Ho dato al gioco 18 anni della mia vita, tutti i giorni, senza scuse.
Pertanto ho deciso di ritirarmi dal calcio professionistico
Spettacolo - "Ho dato al gioco 18 anni della mia vita, tutti i giorni, senza scuse. Oggi, duro il mio corpo si sente ancora pronto per le sfide, il mio cuore non c'è più. Sento che in questo momento è giunto il momento di dedicare tutta la mia attenzione alla mia famiglia - la mia fantastica moglie Marina e i nostri due bellissimi figli Liam e Noelia. Pertanto ho deciso di ritirarmi dal calcio professionistico". Lo scrive sul suo account Instagram l'ex portiere della Juventus, Wojciech Szczesny.
Cristiano Ronaldo scherza con Szczesny: Ti sei dovuto ritirare per andare in un grande club - Cristiano Ronaldo e Wojciech Szczesny si sono incontrati nuovamente a margine della partita Polonia-Portogallo di Nations League, conclusasi con una vittoria per 3-1 a favore del Portogallo. Durante l'incontro, i due ex compagni di squadra alla Juventus si sono salutati con affetto nel tunnel degli spogliatoi, scambiandosi battute amichevoli.
Szczesny si ritira - annuncio a sorpresa: Dopo 18 anni sto con la famiglia - Sento che in questo momento è giunto il momento di dedicare tutta la mia attenzione alla mia famiglia - la mia fantastica moglie Marina e i nostri due bellissimi figli Liam e Noelia. Spettacolo - Wojciech Szczesny annuncia il ritiro a sorpresa. Il portiere polacco, 34 anni, chiude la carriera dopo la fine del rapporto con la Juventus.
Juventus e Szczesny - ufficiale la risoluzione del contratto - Era il luglio del 2017 quando Tek, così abbiamo tutti imparato a chiamarlo, faceva la sua prima conoscenza con l’ambiente juventino, dopo la parentesi di due stagioni in prestito alla Roma, con la quale si è affacciato per la prima volta al calcio italiano, approdando a Torino da Londra, sponda Arsenal - si legge nella nota della Juventus -.