Paura al Grand Canyon per inondazioni improvvise - oltre 100 persone evacuate

  Come è possibile vedere dalle immagini pubblicate da AccuWeather, i turisti e i visitatori frequenti sono stati costretti a lasciare la zona in tutta fretta.

Turisti evacuati in tutta fretta e persone recuperate grazie al soccorso in elicottero

Attualità - Turisti evacuati in tutta fretta e persone recuperate grazie al soccorso in elicottero. È quanto accaduto in Arizona quando forti piogge monsoniche hanno causato improvvise e pericolose inondazioni improvvise nel Parco nazionale del Grand Canyon.   Come è possibile vedere dalle immagini pubblicate da AccuWeather, i turisti e i visitatori frequenti sono stati costretti a lasciare la zona in tutta fretta. Oltre cento persone sono state evacuate, alcune hanno dovuto essere salvate in elicottero. 

paura grand

Genova, tragedia familiare: madre si suicida con la sorella per paura di perdere i figli - Non ricorda nulla la donna di 34 anni che il 7 gennaio si è gettata dal quarto piano di una palazzina in via Cantore a Genova, insieme alla sorella di 31 anni, deceduta sul colpo. Dopo le cure ricevute all’ospedale San Martino, la 34enne è stata informata della morte della sorella ed è stata interrogata dalla Squadra Mobile.

Firenze, albero colpisce scuolabus a Rignano sull'Arno: paura ma nessun ferito grave - Un albero ad alto fusto è caduto questa mattina su un pullman utilizzato come scuolabus nel comune di Rignano sull'Arno, in provincia di Firenze. L'incidente si è verificato intorno alle ore 8 sulla strada comunale di Salceto.La pianta si è abbattuta sul vetro anteriore del mezzo, proprio davanti alla postazione del conducente.

Sofia Goggia: Sto bene, non ho paura e sono ancora veloce - Sofia Goggia è pronta a tornare in Coppa del Mondo. La sciatrice italiana, a pochi giorni dalla discesa di Beaver Creek, ha raccontato le sue sensazioni, sottolineando i progressi fisici e mentali dopo l'infortunio. "Sto bene, il piede non mi crea problemi e non ci penso più.