Legale capitano veliero: In silenzio davanti ai pm
Cutfield è molto provato E' quanto ha detto l'avvocato Giovanni Rizzuti, che con l'avvocato Aldo Mordiglia difende il capitano del veliero affondato, James Cutfield, prima di lasciare l'Hotel Domina Zagarella di Santa Flavia nel palermitano, dove si è tenuto l'interrogatorio del comandante.
Cutfield è molto provato
Attualità - "Cutfield è molto provato. Noi siamo stati nominati solo ieri e siamo in attesa di conoscere e abbiamo bisogno di acquisire una spedire di dati". E' quanto ha detto l'avvocato Giovanni Rizzuti, che con l'avvocato Aldo Mordiglia difende il capitano del veliero affondato, James Cutfield, prima di lasciare l'Hotel Domina Zagarella di Santa Flavia nel palermitano, dove si è tenuto l'interrogatorio del comandante.
Omicidio Cecchettin: busta con proiettili recapitata allo studio legale del difensore di Turetta - Una busta contenente tre proiettili è stata recapitata allo studio legale di Padova dell'avvocato Giovanni Caruso, difensore di Filippo Turetta, recentemente condannato all'ergastolo per l'omicidio dell'ex fidanzata Giulia Cecchettin. L'avvocato Caruso, aprendo la corrispondenza, ha trovato tre bossoli avvolti in un foglio di carta.
Alessandro Basciano, il legale: Processo mediatico, è innocente - Alessandro Basciano, influencer e DJ di 35 anni, è stato arrestato con l'accusa di stalking nei confronti dell'ex compagna, Sophie Codegoni. Il suo legale, Leonardo D'Erasmo, ha dichiarato che Basciano è profondamente turbato e sorpreso dalla situazione, sostenendo la sua innocenza.
Abodi: Mi piacerebbe che Sinner pagasse le tasse in Italia, ma è tutto legale - Il Ministro dello Sport, Andrea Abodi, ha espresso il desiderio che Jannik Sinner, attuale numero uno del tennis mondiale, paghi le tasse in Italia anziché a Montecarlo. Durante un'intervista al programma "Un Giorno da Pecora" su Rai Radio1, Abodi ha dichiarato: "Devo dire che mi piacerebbe che le pagasse qui in Italia.