Uova a rischio salmonella - l'elenco dei lotti richiamati

Sul sito del ministero della Salute sono specificati i lotti specifici, con le date di scadenza.

Sul sito del ministero della Salute sono specificati i lotti specifici, con le date di scadenza

Attualità - Il ministero della Salute ha richiamato diversi marchi di uova fresche da allevamento a terra per rischio microbiologico. Nello specifico il pericolo è che siano state contaminate dalla salmonella. Sul sito del ministero, nella sezione dedicata al richiamo dei prodotti alimentari, viene specificato che i prodotti non vanno consumati né gettati, ma restituiti al punto vendita dove sono stati acquistati. Sul sito del ministero della Salute sono specificati i lotti specifici, con le date di scadenza. I marchi coinvolti sono: Conad, Amadori, Eurospin, Smart (le uova sono vendute da Esselunga), Gesco, Del Campo, Lactis, Ovonovo, Delizie dal Sole, Latteria di Chiuro e Cascina Italia. 

uova rischio

Uova a rischio salmonella - l'elenco dei marchi richiamati - I marchi coinvolti sono: Conad, Amadori, Eurospin, Smart (le uova sono vendute da Esselunga), Gesco, Del Campo, Lactis, Ovonovo, Delizie dal Sole, Latteria di Chiuro e Cascina Italia.Sul sito del ministero della Salute sono specificati i lotti specifici, con le date di scadenza Attualità - Il ministero della Salute ha richiamato diversi marchi di uova fresche da allevamento a terra per rischio microbiologico.

Francia - allerta uova contaminate da Pfas nei pollai domestici -    Un problema legato alla presenza di alcune industrie nell'area. Un problema legato alla presenza di alcune industrie nell'area Attualità - A Nord della Francia è allarme per le uova dei pollai domestici, risultate contaminate da Pfas, sostanze inquinanti definite 'eterne' perché resistenti ai maggiori processi naturali di degradazione.

Caso uova di Pasqua - Chiara Ferragni rinuncia a ricorso - Donerà un milione di euro -   Pessima notizia! Basta patteggiamenti davanti all'Antitrust! dice Massimiliano Dona, presidente dell'Unione Nazionale Consumatori. Attualità - Chiara Ferragni ha rinunciato al ricorso al Tar per il pandoro gate e l'Antitrust ha chiuso il procedimento per le uova di Pasqua.