Pavia - 54enne ucciso di botte in casa: in caserma 2 coinquilini

Al momento, i due italiani che condividevano la casa con la vittima sono stati portati in caserma, dove le forze dell'ordine stanno vagliando la loro posizione.

Un uomo è stato ucciso in casa a Cilavegna, in provincia di Pavia, la scorsa notte

Attualità - Un uomo è stato ucciso in casa a Cilavegna, in provincia di Pavia, la scorsa notte. Stando alle prime indagini condotte dai carabinieri, l'uomo, un 54enne di nazionalità italiana, sarebbe deceduto in seguito alle percosse subite. Al momento, i due italiani che condividevano la casa con la vittima sono stati portati in caserma, dove le forze dell'ordine stanno vagliando la loro posizione. 

pavia 54enne

Pavia, Marito e moglie trovati morti in casa a Confienza: ipotesi omicidio-suicidio
Una coppia è stata trovata senza vita nella propria abitazione nel pomeriggio a Confienza, in provincia di Pavia.

Mamma e bimbo muoiono durante il parto al Policlinico San Matteo di Pavia
Una donna e il suo bambino sono deceduti durante il parto la notte scorsa al Policlinico San Matteo di Pavia.

Pavia - autopsia ragazza morta in strada: Trauma addome compatibile con caduta da monopattino
 Le indagini, anche di natura tossicologica, proseguono per compiutamente delineare gli esatti contorni della vicenda spiega ancora la Procura.