Omicidio Sharon Verzeni - denunciato per favoreggiamento sosia di Johnny Depp

  È stato denunciato per favoreggiamento personale Fabio Delmiglio, il cinquantenne di Brembate di Sopra (Bg), noto per essere il sosia di Johnny Depp.

È stato denunciato per favoreggiamento personale Fabio Delmiglio, il cinquantenne di Brembate di Sopra (Bg), noto per essere il sosia di Johnny Depp

Attualità - È stato denunciato per favoreggiamento personale Fabio Delmiglio, il cinquantenne di Brembate di Sopra (Bg), noto per essere il sosia di Johnny Depp.  L’uomo lo scorso 24 agosto aveva riferito ai carabinieri della stazione di Ponte San Pietro di essere in possesso di informazioni su Sharon Verzeni, che potevano essere utili alle indagini. Immediatamente sentito dai militari del nucleo investigativo di Bergamo che indagano sull’omicidio della 33enne, ha riferito loro - ricorda una nota dell’Arma - di essere stato avvicinato dalla Verzeni alla fine di luglio mentre si trovava all’interno del bar-pasticceria in cui la donna lavorava come cameriera e di aver avuto poi con lei uno scambio di messaggi sui social per ragioni di lavoro.

omicidio sharon

Ai carabinieri che gli chiedevano se si fosse inventato tutto, Delmiglio ha poi ammesso di aver reso false dichiarazioni e di essersi “inventato tutto nella speranza di un possibile ritorno pubblicitario” dalle interviste che sarebbero seguite alla sua convocazione e audizione in caserma. 

Omicidio a Caserta: accoltella il padre e fugge con 100mila euro, fermato un 27enne - Un 27enne di origine cinese è stato fermato dai carabinieri della Compagnia di Maddaloni dopo essere stato ritenuto gravemente indiziato dell'omicidio del padre, un 48enne, avvenuto in provincia di Caserta. L'episodio si è consumato nella serata di venerdì 20 dicembre, al culmine di un litigio familiare per motivi definiti futili.

Donna investita a Pisa: ipotesi di omicidio volontario, il compagno accusa L'hanno uccisa - Ipotesi di omicidio volontario per la morte di Fabiola Capresi, la donna di 57 anni travolta da un'auto lungo la strada provinciale di via Tre Comuni a Montescudaio (Pisa) il pomeriggio di martedì 17 dicembre. I carabinieri della compagnia di Volterra indagano sia per omicidio stradale che per la possibilità che il conducente abbia volutamente colpito la vittima.

Omicidio a Corato: fermati due fratelli e la moglie della vittima, sparatoria in strada - Due fratelli, di 22 e 18 anni, sono stati fermati per l'omicidio di Nicola Manzi, 50 anni, avvenuto a Corato, in provincia di Bari, intorno alle 19 di ieri. Durante la sparatoria è rimasto gravemente ferito anche il fratello 41enne della vittima, ora ricoverato in un ospedale di Bari dopo un delicato intervento chirurgico.