Mara Venier: Nuova Operazione all'Occhio ma Conferma la sua Presenza a Domenica In
Mara Venier ha recentemente attraversato un periodo complesso a causa di problemi di salute che l'hanno costretta a sottoporsi a due interventi chirurgici all'occhio in un breve lasso di tempo. Dopo un primo intervento a luglio, la conduttrice si è dovuta nuovamente operare all'occhio destro presso la clinica Pio XI a Roma. La stessa Venier ha condiviso la sua esperienza sui social, pubblicando una foto accanto al professor Andrea Cusumano, il medico che l'ha seguita in questo difficile percorso.
Nonostante la preoccupazione dei fan e il riserbo mantenuto sui dettagli specifici del suo problema di salute, Mara ha rassicurato tutti con il suo solito sorriso e la determinazione a tornare in televisione. Infatti, ha confermato che sarà regolarmente alla guida della nuova stagione di "Domenica In", pronta a riprendere il suo ruolo di "Zia Mara" per il pubblico italiano.
Il marito di Venier, Nicola Carraro, ha smentito le speculazioni secondo cui si trattasse di un problema di cataratta, lasciando aperta la domanda sulla vera natura della patologia che ha colpito la conduttrice. Nonostante queste difficoltà, Mara continua a mostrare un atteggiamento positivo e a mantenere il contatto con i suoi seguaci tramite i social media, dove riceve costantemente messaggi di affetto e sostegno.
Questa estate, che avrebbe dovuto essere un periodo di riposo, si è invece trasformata in un vero e proprio percorso ad ostacoli per la Venier, ma la conduttrice ha dimostrato ancora una volta la sua forza e la sua dedizione sia alla carriera che ai suoi fan.
Mara Venier racconta a Belve: Ho subito violenza fisica e psicologica per anni - Mara Venier, ospite della trasmissione "Belve" condotta da Francesca Fagnani, ha condiviso con il pubblico un capitolo doloroso della sua vita. Guardando una foto di sé stessa da giovane, la conduttrice di "Domenica In" ha dichiarato: "Mi faccio una tenerezza infinita ripensando a me giovane".
Scaletta Domenica In del 27 ottobre: Sonia Bruganelli ospite di Mara Venier - La puntata di Domenica In, che Mara Venier condurrà dagli studi “Fabrizio Frizzi” di Roma, andrà in onda domenica 27 ottobre 2024 su Rai 1, promettendo un mix di emozioni e approfondimenti. La trasmissione si aprirà con un talk show dedicato a Ballando con le Stelle, con ospiti i protagonisti di questa edizione: Alan Friedman, Tommaso Marini e Furkan Palali, che saranno accompagnati dai rispettivi insegnanti di danza.
Domenica In - oggi torna Mara Venier - Dal gioco a premi all'attualit -, tante le novità - Non mancheranno ospiti prestigiosi del mondo della musica e dello spettacolo, che potranno esibirsi in una nuova zona dello studio dedicata appositamente alle performance musicali. Spettacolo - Prende il via oggi, 15 settembre alle 14 su Rai1, in diretta dagli ‘Studi Rai Fabrizio Frizzi’, la nuova edizione 2024/25 di 'Domenica In', condotta anche quest’anno (per l'ultima volta) da Mara Venier.